Come allenarsi con le app: personal trainer

Guida Guida

Abbiamo selezionato per voi un’app di allenamento con una funzione divertente per… le indecise! Scopriamola insieme.

Workout Trainer di Skimble (in italiano trasformata in Personal Trainer) è l’app disegnata per iPhone e iPad (ma ora disponibile anche per Android) con workout freschi, nuovi e divertenti.

Migliaia di workout multimediali e programmi di allenamento in una sola app. Che diventa anche divertente con la funzione “shake”!

Ovvero: agitate l’iPhone per fargli selezionare un nuovo workout, in base al tempo che avete, alle aree che volete allenare e al vostro grado di allenamento.

Con workout trainer è come avere un personal trainer che ogni giorno vi propone qualcosa di nuovo!

Così, ogni workout creato è completamente nuovo, unico per stimolare in modo nuovo i vostri muscoli. I workout sviluppati dalla fitness app Workout Trainer hanno un training dotato di audio, che permette di ascoltare e seguire gli esercizi in tempo reale, per rimanere motivate a stare nei tempi e nelle modalità previsti.

Workout trainer di Skimble permette di tornare in forma con allenamenti multimediali unici: con i personal trainer virtuali, Jack e Sofia, verrete guidate passo passo attraverso tanti esercizi, tutti diversi.

  • Alcuni allenamenti sono disponibili solo in versione pro, ma ce ne sono molti in versione free. Abbastanza per iniziare!
  • Le istruzioni audio sono attualmente solo in inglese, con la “coach” Sofia però si può avere un audio italiano.

Workout trainer è facile e intuitiva, e va bene sia che facciate jogging che yoga, sollevamento pesi o programmi dimagranti.

Questa app contiene migliaia di esercizi e workout, utili a raggiungere i vostri obiettivi. Basta scegliere quello che fa per voi tra Cardio, Bootcamp, Beginner e così via.

Ideale sia per principianti che per sportivi e patiti della palestra, l’app offre allenamenti “expert” come Tabata, HIIT, Crossfit ed esercizi cronometrati.

Come funziona:

  • osservate le foto e i video degli esercizi e iniziate ad allenarvi
  • iniziate e create allenamenti ed esercizi nuovi
  • organizzate la vostra vita attiva, impostando quante volte volete allenarvi in una settimana
  • seguite il ritmo proposto e cercate di battere i vostri tempi migliori
  • mantenete un registro di attività e calorie bruciate
  • ascoltate nel frattempo la vostra musica preferita!

App Workout Trainer per iPhone - iWatch - iPad: qui

App Workout Trainer per Android: qui

Sport e fitness
SEGUICI