Outdoor
Outdoor

Musica e allenamento: 6 playlist perfette per il running

Con l’arrivo della bella stagione avete ripreso le vostre scarpette? Scoprite quale musica avere nelle orecchie per correre al top! Eccovi 6 playlist perfette per il running!

Con l’arrivo della bella stagione avete ripreso le vostre scarpette? Scoprite quale musica avere nelle orecchie per correre al top! Eccovi 6 playlist perfette per il running!

Il ritmo giusto per correre ve lo dà il cuore, ma se nelle orecchie c’è la canzone giusta, le gambe vanno più veloce e le performance aumentano (leggete qui la nostra guida!)…Chi corre lo sa! Per questo, se avete ripreso le scarpette e volete correre con la musica, abbiamo selezionato per voi 5 playlist tra le più cool per la vostra corsa. Stay tuned!

6. Deejay Ten: la playlist di Linus 

Da deejay a runner, ogni anno Linus e il suo team organizzano con successo la Deejay Ten in diverse città d’Italia, da Bari a Roma, da Firenze a Milano. Questa è la sua play-ten!

5. Runlovers: la playlist per correre a 6’30”

Una playlist comoda e confortevole per chi ha iniziato a correre da poco e vuole tenere un ritmo moderato, godendosi la musica migliore!

4. A tutto jazz 

Se il jazz è il vostro genere, dovete sapere che il ritmo completo e le lunghe canzoni sono perfette per accompagnare la corsa!

3. La playlist di Ellie Goulding 

La bionda cantante americana è un’amante della corsa e ha selezionato una lista di canzoni che la accompagnano nelle sue uscite su strada!

2. La playlist hollywoodiana


Se nelle orecchie volete la musica che ascoltano le star di Hollywood, potete sentirvi come loro almeno mentre correte, ascoltando questa playlist: la usano per esempio Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna e Kanye West. La playlist è stata creata dal loro trainer, Harley Pasternack!

1. Runlovers: playlist per correre a 5’15”

Alzate il ritmo e correte a 165 BPM musicali (battiti per minuto): la playlist giusta per voi che volete correre più veloce!

foto © Wisiel - Fotolia.com

>>>LEGGI ANCHE: Come allenarsi con la playlist perfetta