Come allenarsi come le star: le sorelle Kardashian

Guida Guida

Star della televisione e in particolare dei reality, sono note per il loro fisico formoso ma perfetto. Scopriamo come si allenano!

Le tre sorelle Kardashian si distinguono per il fisico a clessidra, formoso ma asciutto. Per mantenerlo, si danno al fitness in maniera sistematica, anche durante le vacanze e durante tutto l'anno, tutti i giorni.

Vediamo ora quali sono i loro super segreti fitness! Come si allenano le star dei reality?

Un mix di tonificazione e rinforzo muscolare unito a esercizi di boxe, corsa, nuoto e arrampicata. Questo il training di Kourtney Kardashian.

  • Attrice e modella statunitense, diventata famosa grazie al reality "Al passo con i Kardashian" e "Le sorelle Kardashian a New York= a Miami", Kourtney è sorella di Kim Kardashian, attrice e imprenditrice, e di Kloè
  • Kourtney è madre di tre figli, l'ultimo nato a dicembre 2014
  • L'attrice per tornare in forma e tornare in pace con se stessa dopo la rottura ocn il marito, ha deciso di seguire una dieta ferrea e di abbinare almeno 90 minuti di fitness al giorno
  • Kourtney abbina esercizi a corpo libero sulla panca a esercizi aerobici e allenamenti specifici come il nuoto
  • Sulla panca per esempio si allena con una sforbiciata sollevando e abbassando i fianchi: esercizio ottimo per rinforzare gli addominali, i fianchi e snellire il punto vita
    Inoltre, la star abbina una rigida disciplina yoga e workout di tipo cardio.

Gunnar Peterson, personal trainer delle star, ha rivelato che Kim Kardashian, da lui allenata personalmente, si esercita duramente, con affondi, squad e deadlift senza riposo.

  • Ogni giorno si allena tra le 6 e le 10 del mattino: si allena con la boxe, e ha capacità molto buone in questo sport, ottima la tecnica e la potenza.
  • Kim si allena senza riposo e non si fa problemi nell'alzarsi presto al mattino per fare la sua sessione di fitness.


Anche Khloé si allena con Gunnar Peterson: con un workout studiato appositamente per lei, è riuscita di recente a recuperare una forma strepitosa, con un lato B tonico e definito, Volete conoscere anche voi gli esercizi fatti da Khloé per tornare in forma?

 

FOTO Wikimedia D.S. (Kim Kardashian, 2009)

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Sport e fitness
SEGUICI