Moda
Moda

3 look perfetti per San Valentino

San Valentino si avvicina e tu desideri essere sexy, ma non volgare e al passo con gli ultimi trend? Ecco 3 look da copiare per la tua serata romantica!

San Valentino si avvicina e tu desideri essere sexy, ma non volgare e al passo con gli ultimi trend? Ecco 3 look da copiare per la tua serata romantica!

San Valentino è alle porte, stai pensando al look ideale per la tua serata romantica? Se hai voglia di sorprendere il tuo partner con un outfit trendy e sensuale, le tendenze dell’Inverno 2017 accorrono in tuo aiuto con idee sexy ma anche casual e a portata di tutte le tasche! Ecco 3 look perfetti per il tuo San Valentino:

3. Abito di velluto, anfibi e cappottino

Credit: aliexpress.com

Se cerchi un look elegante ma anche sbarazzino, se vuoi apparire chic, ma sdrammatizzare il tuo outfit con qualche tocco rock-glam, a San Valentino scegli un abito di velluto con maniche lunghe, scollo tondo e gonna svasata. Abbina il tuo velvet dress ad un paio di collant velate a pois (se di velluto ancora meglio), indossa un tronchetto con tacco o un paio di anfibi (stile Dr. Martens) per rendere giovanile e non troppo impostato il tuo look e, infine, indossa un cappotto lungo con cintura in vita e una tracolla di pelle nera. Sarai super glamour e molto sensuale. Gli piacerai, stanne certa.

2. Gonna di tulle e décolleté

Credit: donnaclick.it

La gonna di tulle è un must dell’Inverno 2017, un indumento perfetto se vuoi essere la principessa del tuo San Valentino. Indossane un modello nero o glitterato, lungo fino al ginocchio, abbina la tua gonna ad un body di pizzo o di velluto o ad una camicia, rigorosamente infilata all’interno della gonna. Completa il tuo outfit con un paio di décolleté a punta con tacco a stiletto, con un’ecopelliccia bicolore e con una pochette rigida. Sarai la protagonista del tuo San Valentino e il tuo partner rimarrà senza parole.

1. Pantalone culotte e blusa provocante

Credit: donnaclick.it

Se non ami indossare le gonne, ma vuoi essere comunque sexy per la tua serata di San Valentino, niente paura: glil outfit adatti alle tue esigenze e ai tuoi gusti non mancano. Indossa un pantalone culotte nero, grigio o verde ottanio in jersey o in lana, con fusciacca in vita, aggiungi una blusa a tinta unita o a micro fantasia con qualche rouge e magari con una provocante scollatura; completa il tuo outfit con un cappotto o con una mantella ee con un paio di décolleté dal tacco largo. Sarai raffinata e molto sexy.

San Valentino è un'occasione speciale anche in cucina!

Ecco 3 ricette da copiare per la tua serata romantica:

Come fare dei nidi al peperoncino per San Valentino

Come fare dei cioccolatini a cuore per San Valentino

Come fare una cheesecake per San Valentino