Come vestirsi a Natale: i look più glamour

Guida Guida

Hai iniziato a pensare al tuo look di Natale? Ecco tante idee, più o meno eccentrice, tutte da copiare!

Il Natale si avvicina! Abbiamo trovato qualche spunto su una scintillante nail art natalizia ed è arrivato il momento di parlare dei look ideali per la sera della Vigilia e il giorno di Natale. Hai già pensato a cosa metterti?

A Natale ti puoi sbizzarrire con colori forti e fantasie luminose, ma attenzione a non esagerare!

Che colori scegliere:
Sicuramente il rosso non può mancare (tienilo a mente anche per Capodanno). Che sia il colore dell'abito o quello di qualche accessorio non importa, basta che un tocco di rosso sia presente. Non rinunciare neanche all'oro e all'argento, che donano brillantezza al tuo outfit, ma non dimenticare di abbinare questi toni forti ed eccentrici a tinte sobrie come il nero e il grigio.

5 look da copiare per Natale

  1. Indossa un tubino nero - capo che non tramonta mai - con una parigina e uno stivaletto alto o basso, aggiungi una collana oro lunga, un paio di orecchini luminosi a lobo e una pochette rosso lacca, magari abbinata al rossetto e allo smalto.
  2. Soprattutto se sei castana o mora, indossa un abito di maglia rosso longuette, con manica lunga o a tre quarti, rifiniscilo con una cintura sottile nera e aggiungi una scarpa nera con tacco a stiletto e una pochette a mano
  3. Scegli una gonna midi ampia, nera, di raso o di pelle e abbina una blusa rossa, o magari tartan, o ancora nera con dettagli oro e sbizzarrisciti con orecchini, bracciali sonanti e una pochette ricoperta di glitter
  4. Questo è l'inverno dei pantaloni culotte: a Natale indossane uno nero o spigato, abbina una blusa con qualche rouge e un gilet di pelliccia e osa con una scarpa vertiginosa
  5. Jeans anche a Natale? Se sei una tipa casual perché no. Scegli un modello skinny però, abbina una maglia luminosa, magari anche ispirata ai tradizionali Christmas jumper e non rinunciare a una scarpa di vernice rossa e a un paio di orecchini estrosi, messi in evidenza da una bella acconciatura per le feste.

Foto © drubig.foto - Fotolia.com

Bellezza e stile
SEGUICI