Moda
Moda

Maglioni natalizi: 5 modelli da comprare subito

Che Natale sarebbe senza maglioni natalizi! Ecco dove acquistare i modelli più belli della stagione.

Che Natale sarebbe senza maglioni natalizi! Ecco dove acquistare i modelli più belli della stagione.

Il conto alla rovescia per le feste è ufficialmente partito e la ricerca dell’outfit perfetto da sfoggiare a Natale è già iniziata da un pezzo, ma c’è un’altra cosa da mettere nella lista delle cose da fare: l’acquisto di un bel maglione natalizio da indossare durante tutto il periodo della festività.

Qualcuno trova i maglioni natalizi un po’ troppo estrosi e addirittura li ritiene un po’ kitsch, ma diciamoci la verità: non c’è capo migliore per entrare appieno nel mood delle feste

Piacciono tanto perché sono comodissimi, sono caldi, sono presenti in tutte le collezioni dei marchi low cost e (dettaglio non da poco) oramai sono stati sdoganati e possono essere tranquillamente indossati anche fuori di casa! Sono quindi perfetti anche se avete voglia di fare un regalo super-natalizio alle vostre amiche.

Dove acquistare i modelli più cool del momento? Su grandi e-shop come Zalando, Asos e H&m non c’è che l’imbarazzo della scelta! Ecco 5 proposte da cui lasciarvi tentare!

5. Maglione natalizio red&white

Foto: Zalando.it/donna-home/

Il pullover rosso e bianco con cuoricini, renne e stelle natalizie firmato da Only è il capo jolly da indossare durante le reunion con amici e parenti lontani, ma anche fuori di casa, anche solo con un semplice paio di jeans.

4. Pullover con l’omino pan di zenzero

Foto: Asos.com/it/donna/

Non è rosso, colore festivo per eccellenza, ma è altrettanto natalizio, questo maglione di Asos con un omino pan di zenzero con che ha in testa un bel cappello di Babbo Natale. Su sito del brand lo trovate a meno di 20 €.

3. Maglione con l’elfo

Foto: www2.hm.com/it_it/index.html

Spiritosissimo il pullover di H&m con il vestito dell’elfo. Un capo divertente da portare con ironia a cene e feste a tema.

2. Pullover con il pupazzo di neve

Foto: Pullandbear.com

Nei toni del rosso, verde e bianco anche il pullover di Pull&Bear contraddistinto da un grande il pupazzo di neve. Un modello che potrebbe tornare utile anche durante le prossime vacanze ad alta quota.

1. Maglione con la renna

Foto: Stradivarius.com

Un grande classico del Natale, è il maglione con le renne. A proporlo quest’anno anche Stradivarius. Se lo volete, basta collegarvi sul sito ufficiale del brand, il prezzo è davvero mini!

Foto apertura: Moodboard © 123RF.com