Moda
Moda

Cappotti: 5 modelli di tendenza che non puoi non avere quest’inverno

In cerca di nuovi cappotti da acquistare? Ecco 5 modelli che non possono mancare nel tuo guardaroba.

In cerca di nuovi cappotti da acquistare? Ecco 5 modelli che non possono mancare nel tuo guardaroba.

Con l’arrivo dell’inverno l’acquisto di un nuovo cappotto si rende sempre indispensabile. Per affrontare con stile la fredda stagione è impossibile farne a meno.

Ma quali sono i cappotti più trendy della stagione? Per facilitarvi il compito durante gli acquisti abbiamo selezionato per voi 5 modelli di super tendenza che dovreste assolutamente tenere d’occhio.

Dai cappotti in stile peluche a quelli con cintura in vita, dalle proposte color cammello a quelle con stampe animalier senza dimenticare quelli oversize che non possono mancare nell’armadio di ogni fashionista che si rispetti.

Pronte a scoprire tutti i modelli più glam dell’inverno? Eccone 5 su cui mettere gli occhi!

5. Teddy Bear coat

Credits: pinterest

Sul web e sulle riviste di moda li chiamano Teddy Bear coat ma non lasciatevi confondere da questo nome apparentemente complicato: questi capispalla così in voga in questa stagione non sono altro che cappotto effetto peluche caldi e sofficissimi. Hanno già conquistato celeb e trend setter, ora non resta che cedere anche voi al trend.

4. Cappotto con cintura

Credits: pinterest

Se cercate un cappotto raffinato da sfoggiare anche nelle occasioni eleganti e con i look più festivi, il cappotto con cintura in vita è la scelta giusta per voi. Declinati in delicate tonalità pastello o in nuance più intense, i cappotti con cintura sono la grande rivelazione della stagione e non c’è brand che non li abbia inseriti nelle proprie collezioni.

3. Cappotto color cammello

Credits: pinterest

Non ha bisogno di presentazioni il cappotto color cammello, un evergreen del guardaroba che presto o a tardi ogni donna dovrebbe avere nell’armadio. Versatile, comodo e chic: vi bastano questi tre buoni motivi per adocchiare subito un modello che faccia per voi?

2. Cappotto animalier

Credits: pinterest

Sono più difficili da portare rispetto agli altri cappotti, ma i capispalla con le stampe animalier, se abbinati con i capi giusti, sono davvero molto trendy. Che siano fantasie leopardate, tigrate o zebrate, non potete non averne almeno uno.

1. Cappotto oversize


Credits: pinterest

Se siete grandi amanti dello stile sporty-chic, il cappotto oversize è senza dubbio il capospalla che dovete acquistare quest’anno. Ampio e confortevole, è il capospalla che vi serve per completare al meglio i vostri look quotidiani e che vi accompagnerà con stile per tutto l’inverno.