Regali di Natale last minute: soluzioni per tutti i ritardatari

Classifica Classifica

Ancora non hai terminato i regali di Natale? Niente panico: ecco 6 idee last minute che ti renderanno la vita più facile.

Ti potrebbero interessare

Sì sa, il Natale porta sempre un po' di stress, soprattutto quando ti riduci all'ultimo momento per fare i regali a parenti e amici. Per non andare nel panico e terminare gli acquisti in tempi lampo, però, è importante avere le idee chiare. Ecco allora 6 dritte per regali di Natale last minute e senza ansia:

6. Una pochette

Foto: Владимир Решетник ©123rf.com

Regalando una pochette alla moda a sorelle, cugine, amiche, sei sicura di non sbagliare. Puoi andare nei negozi di importanti griffe (Gucci, Michael Kors, Burberry) se non hai limiti di spesa o recarti nei grandi magazzini low cost (H&M, Bershka, Zara, Kiabi, Piazza Italia) e trovare interessanti proposte a un buon rapporto qualità-prezzo.

5. Un profumo

Foto: belchonock ©123rf.com

Se sai qual è il profumo preferito del destinatario del tuo regalo.... Vai dritta in profumeria! Se invece vuoi scegliere tu tra una delle nuovissime fragranze, ecco qui dei consigli sui nuovi profumi per lei e sui profumi natalizi per lui.

4. Una sciarpa

Foto: Ales Utouka ©123rf.com

D'inverno la sciarpa è un accessorio irrinunciabile. Per un regalo last minute che faccia il suo effetto, regalane una di lana pettinata con le frange e orientati sui toni scuri (verde, bordeaux) e sulle fantasie tartan. Da Accessorize, Coin, H&M, Max Mara ne trovi raffinate e per tutti i gusti.

3. Un bijoux

Foto: Claudio Caridi ©123rf.com

Un braccialetto, una collana lunga, un paio di orecchini luminosi: le idee last minute nelle gioiellerie sono moltissime. Clicca qui per avere qualche spunto in più sul bijoux da mettere sotto l'albero.

2. Un pigiama

Foto: Andrey Kiselev ©123rf.com

Caldo, comodo, fashion, il pigiama è un pensiero sempre apprezzato da chi lo riceve. Tanti modelli per uomo e per donna li trovi da Tezenis, da Oysho, da Intimissimi e da Yamamay e, se vuoi, puoi abbinarci anche una morbida vestaglia, per uno sleepwear completo.

1. Un cappello

Foto: subbotina ©123rf.com

Se la persona alla quale devi ancora comprare il regalo è amante dei cappelli, lasciati ispirare dalle tendenze del momento: ecco tutti i cappelli che vanno di moda nell'Inverno.

Bellezza e stile
SEGUICI