I segreti di bellezza di Cameron Diaz raccolti in un libro

Guida Guida

Cameron Diaz protagonista del nuovo film di Ridley Scott nei panni di una bionda cattiva e senza scrupoli, ma anche in libreria con il suo primo libro

Negli Stati Uniti è stato appena pubblicato il primo libro di Cameron Diaz.
Il lunghissimo titolo The Body Book: The Law of Hunger, the Science of Strength, and Other Ways to Love Your Amazing Body, potrebbe essere sintetizzato semplicemente in The body book perchè il libro è interamente dedicato ai segreti di un corpo perfetto come quello di Cameron.

Cameron nel libro dice di sè "Io ero un burrito di fagioli con formaggio e salsa extra, niente cipolle", ma poi dichiara di aver detto no per sempre al junk food per dare spazio ad una dieta sana ed equilibrata. Molti, però, giurano di averla vista in giro a mangiare patatine fritte in più occasioni! Il lupo perde il pelo...

E sempre a proposito di peli, nel libro c'è un intero capitolo dedicato alla depilazione e in particolare a quella dell'inguine e del pube.
Questo argomento ha ovviamente fatto molto scalpore. Tutti ne parlano e Cameron si diverte a provocare stampa e critici difendendo a spada tratta i peli più "intimi"!

Ma il libro è anche un elogio all'alimentazione sana e una condanna alle diete drastiche che portano molte ragazze giovani all'anoressia.

Cameron invita le sue lettrici a mangiare bene e ricorda che non può esserci perfezione in un corpo non sano

Aspettiamo, dunque, che il libro arrivi in Italia oppure aquistiamolo online
Cameron Diaz scrittrice sarà all'altezza di Cameron Diaz attrice?

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI