What's New
What's New

Miley Cyrus news: outfits Cavalli per il suo Bangerz Tour

La popstar ha scelto lo stilista italiano per il suo Bangerz Tour: Roberto Cavalli ha confezionato per lei costumi coloratissimi e molto succinti

La popstar ha scelto lo stilista italiano per il suo Bangerz Tour: Roberto Cavalli ha confezionato per lei costumi coloratissimi e molto succinti

Da stellina Disney a popstar dal successo mondiale, Miley Cyrus di strada ne ha fatta davvero tanta nonostante la giovanissima età.
Tagliati i lunghissimi capelli castani, cambiato radicalmente look con un pixie decisamente punk-rock e assunti atteggiamenti da adulta (forse troppo), tra twerking e linguacce è passata dallo status di “brava ragazza” a quello di “diavoletta”, status che si ripecchia anche nel modo di vestire con outfits decisamente bollenti.
Accantonata per il momento la carriera di attrice, Miley ha deciso di impegnarsi in quella musicale e , proprio in questo periodo è in giro per il mondo con il suo Bangerz Tour che, a quanto pare, sta registrando sold out ovunque.

Miley ha scelto di indossare on stage outfits al limite della censura: si tratta di costumi ricchi di colori e dettagli, confezionati per lei da Roberto Cavalli

Hot pants di jeans, reggiseni push-up, body sgambatissimi e da indossare risgorosamente senza intimo: Cavalli ha pensato per l'ex Hannah Montana un look fatto di paillettes e trasparenze e motivi quasi al limite della legalità come un body verde smeraldo con un fantasia di foglie di marijuana.

Piccole borsette tipo Chanel e scaldaspalle di pelo, catene, orecchini esagerati e stivali stile cowboy e, ovviamente, l'immancabile stile animalier tanto caro al nostro stilista. Tessuti lucidi e denim sono stati i materiali più utilizzati per confezionare questa Bangerz Collection. A giudicare dai modelli siamo quasi certi che tra i fan di Miley ci sarà anche Rihanna,  altra popstar che quando si tratta di look esagerati, ha le idee molto chiare.

Foto credits Celebutopia