Gatti
Gatti

Come intrattenere il tuo gatto a Natale con il calendario dell'Avvento

Manca poco a Natale: intrattieni il tuo gatto con le 25 prelibatezze del Calendario dell’avvento che Gourmet Purina ha creato per lui.

Manca poco a Natale: intrattieni il tuo gatto con le 25 prelibatezze del Calendario dell’avvento che Gourmet Purina ha creato per lui.

Il conto alla rovescia per Natale è iniziato e trattenere l’emozione è impossibile. Persino i nostri animali sembrano contagiati dalla frenesia delle feste imminenti.

Come rendere l’attesa più leggera? Magari cominciando ad assaggiare qualche prelibatezza che ci ricordi i momenti di cucina conviviale e curata tipica del Natale.

Il “Calendario dell’Avvento” pensato per i gatti più raffinati

A intrattenere i nostri piccoli amici felini con tenere leccornie ci ha pensato Gourmet Purina creando una confezione dal design raffinato e natalizio con venticinque gustose prelibatezze.

Una per ogni giorno di dicembre, dal primo al fatidico 25, un vero è proprio “calendario dell’Avvento” che Gourmet Gold ha studiato per i gatti più esigenti e i loro proprietari.

E' anche un'ottima idea regalo da mettere sotto l'albero

Il “Calendario dell’avvento” Gourmet è così raffinato fin dall’aspetto della confezione che potrebbe essere una splendida idea regalo per chi ha gatti a casa e vuole sempre il meglio per loro. Da iniziare a gustare da Natale con la sua selezione di raffinate prelibatezze racchiuse in 25 eleganti lattine che accompagneranno gli amici a quattro zampe per tutto il resto delle Feste.

Gourmet propone raffinate ricette nelle linee Perle, Gold, Diamant, A la Carte, Delizie e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati con prodotti sia completi che complementari.

Il “Calendario dell’Avvento” di Gourmet è disponibile in esclusiva nei migliori punti vendita specializzati fino ad esaurimento scorte.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505.

Photo credit © mma23 - Fotolia.com