Oroscopo 2020 Sagittario: prima decade (22 novembre - 1 dicembre) Guarda il video Oroscopo 2020 Sagittario: prima decade (22 novembre - 1 dicembre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Sagittario: prima decade (22 novembre - 1 dicembre)

Cosa dicono le stelle del 2020 per i nati nella prima decade del segno del Sagittario? Scopriamolo con l'astro-blogger Ginny Chiara Viola!

Caro Sagittario della prima decade,

ecco l'oroscopo 2020 elaborato appositamente per te dalla nostra Ginny Chiara Viola!

AMORE

Dato che i pianeti lenti e semi-lenti - che sono quelli che hanno un'influenza maggiore sia positiva che negativa sul nostro Sole in questo 2020 - sembrano proprio essersi messi d'accordo per lasciarti in pace, diciamo che, anche in amore, verrà esaltata la tua "sagittarianeità" assoluta! Impulsivo ma libero, sicuro di te e alla ricerca di stimoli soprattutto mentali sempre nuovi. Soprattutto in amore per quest'anno non vorrai alcun confine: la routine sarà praticamente bandita e soprattutto proporrai alla tua dolce metà esperienze da vivere insieme ma che accrescano entrambi. Dal corso di salsa al tour per i monasteri indiani, qualsiasi cosa purché sconosciuta sarà perfetta come coronamento della tua bella relazione d’amore!

AFFINITÀ

Bene con il Leone che non è certo uno che si accontenta del banale, decisamente meno bene con il Toro, che adora la stabilità

SESSO 

Non dimenticare che resti pur sempre un segno di Fuoco, e soprattutto dominato da Giove, pianeta che ricerca l'abbondanza anche nel piacere del contatto fisico! Per questo nel 2020 saprai bene divertirti nei momenti di intimità, in qualsiasi parte del mondo ti trovi!

FRIENDS

Sei tu il segno dominato da Giove e per questo in un anno in cui non ci sono grossi transiti né a favore né contrari, sviscererai tutta la tua la capacità di organizzare una festa anche nella riunione condominiale.

>>>LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Sagittario!

BENESSERE

A parte quei pochi giorni poco prima dell’estate in cui Venere in opposizione ti sfiancherà, per tutto il resto dell'anno la voglia di fare, strafare e viaggiare ti renderà non solo felice... anche molto solare!

LAVORO E SOLDI

Puoi goderti tutta la tua rinomata capacità di coinvolgere le persone giuste e di trasmettere il tuo più grande ottimismo. Dopo un 2019 con Giove, pianeta anche dedicato al benessere economico, a tuo favore, sono sicura che saprai fare tesoro dei beni che hai accumulato!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno del Sagittario!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Sagittario: le tre decadi