Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Sagittario Guarda il video Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Sagittario.
Oroscopo dei regali

Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Sagittario

Sorpresa e dinamismo: sono queste le due parole chiave da tenere a mente se vogliamo far felice un Sagittario: Ginny ci dà qualche spunto utile. 

Il Sagittario fermo non ci sa proprio stare. Anzi non ci vuole proprio stare, soprattutto quando si sente protagonista del vostro regalo. Quindi, se volete fare felice una persona del segno del Sagittario, il regalo giusto è prima di tutto una sorpresa: che ne dite se invece del solito pacchetto infiocchettato gli presentaste il primo indizio di una caccia al tesoro che, solo risolti tutti gli indovinelli, lo porterà all’ambito pacchetto?! A quel punto il vostro Sagittario sarà già bello che conquistato e con il vostro regalo potrete solamente farlo capitolare definitivamente!

COSA REGALARE AD UN SAGITTARIO

Ma qual è il regalo giusto per una persona del segno del Sagittario? Semplice, qualsiasi tipo di viaggio. Via libera a weekend lunghi, percorsi in bicicletta meglio se con finale di cena tipica succulenta (non dimentichiamoci che qui abbiamo a che fare con il segno zodiacale dominato da Giove, re dei buongustai!). Ma anche zaini giganti per avventure future, libri di viaggi, macchine fotografiche per immortalare i panorami migliori, diari di appunti da compilare strada facendo…

Infine, non c’è dubbio, l’Oriente qui gioca un ruolo di estrema attrattiva: oli essenziali, creme, spezie, inviti a cena in ristoranti etnici, corsi di yoga e massaggi ayurvedici.

Se proprio avete già regalato tutto questo almeno una volta al vostro Sagittario, non vi resta che provare un corso di origami, una serata a teatro con balli tipici turchi o, in extremis, un volo in mongolfiera. Con tutto il suo coraggio niente sarà mai troppo pericoloso!

COSA NON REGALARE AD UN SAGITTARIO

Ad un Sagittario è meglio non regalare giochi o libri che mettano alla prova evidente il suo sapere. Se infatti è davvero convinto di essere il primo della classe, diciamo che preferisce non essere smentito pubblicamente. Niente cose tipo Trivial Pursuit quindi o i libri come “100 cose che forse non sapevi”.

Se possibile evitate anche regali di oggetti o di esperienze che lo costringano seduto per tanto tempo (a meno che non sia essere seduto davanti ad un libro). Quindi meglio di no a perline da infilare o a forme di creta da modellare. Qui c’è davvero troppo dinamismo!

COME PRESENTARE IL REGALO AD UN SAGITTARIO

Un Sagittario ama ridere anche quando riceve un regalo quindi buttatevi su citazioni divertenti, magari tratte da uno dei suoi film preferiti. Anche se doveste decidere di accompagnare il regalo con un mazzo di fiori, ricordatevi di spaziare su qualcosa di esotico oppure su abbinamenti strani come rosmarino e margherite di campo.

Ah, e per consegnare il vostro regalo è bene non costringere il Sagittario ad ore seduto con le gambe sotto al tavolo perché potrebbe arrivare sbadigliando al dolce.

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo dei regali: il regalo giusto per ogni segno zodiacale