L'oroscopo dell'estate: Pesci Guarda il video L'oroscopo dell'estate: Pesci.
Videoroscopi

L'oroscopo dell'estate: Pesci

Cosa dicono le stelle dell'estate 2023 per i nati sotto il segno dei Pesci? Ecco le previsioni di Ginny Chiara Viola!

Cara Pesci,

gioca d'anticipo quest'anno, soprattutto considerando che vieni da una primavera 2023 davvero fichissima. Cavalca l'onda buena come un surfista alle Canarie e continua a lanciare sorrisi meglio di una diva sul red carpet. Sei strafichissima e lo sai bene quindi sfodera tutto il tuo sex appeal in qualsiasi condizione meteorologica e di location. Fossi anche in un safari tour di sicuro non perderai lo charme. Con Saturno poi nel tuo segno questa è l'estate delle cose serie, quelle organizzate per tempo e soprattutto delle vacanze con un secondo fine. Meglio se il fine è intellettuale. Le tue chiappette al sole è bene anche che siano portate in giro per musei e città d'arte. Experience è la parola d'ordine. Vero però che ad agosto Marte e Mercurio contro possono toglierti un po' di quelle energie che credevi di avere quando hai prenotato tutto e maledici il giorno in cui hai optato per le scarpinate sul monte bianco anzichè per stare a mollo in barca a vela. 

SEGNI AMICI 

Hai stranamente questa nuova voglia di costruire saturnina che ti stimola. Direi che Bilancia e Capricorno potrebbero darti delle gioie sconosciute prima. 

SEGNI DA EVITARE 

La Vergine soprattutto quando lei si sentirà strafichissima e sempre dalla parte della ragione (ad agosto) e tu invece non avrai quasi mai il cervello collegato. 

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE 

LA VITA CHE NON VOGLIO di Roberto Perrone  - Lena è una giornalista milanese che si ritrova a Trapani insieme ad un vescovo settantenne. Entrambi in fuga, entrambi in cerca. Un’amicizia inusuale e ricchissima

LA COLONNA SONORA 

Miley Cirus che non impegna.

TO DO LIST ESTIVA

1.    A giugno è il momento giusto per fare bilanci su quello che è stato e programmi di quel che sarà
2.    A luglio fatti coccolare 
3.    Ad agosto dormi

HOT TIPS

Dacci dentro entro luglio perchè ad agosto non si batte chiodo e avrai al massimo voglia di una passeggiatina mano nella mano con il maglioncino di cotone sulle spalle. Ma fino a fine luglio sarà difficile resisterti.

Scopri la Serie L' Oroscopo dell'estate 2023