titolo

Marta Fovana

Insegnante di fitness
Marta Fovana

Dopo la laurea in filosofia, Marta decide di seguire la sua passione per lo sport e di farne una professione. Prima di individuare il suo campo di specializzazione però prova un po’ di tutto. Ballerina classica per 15 anni, ammette di essere ancora innamorata della danza, seguono l’equitazione, il tennis, la corsa, l’aerobica, il nuoto, il kung fu, e la bici. Amando il ciclismo ma praticandolo solo nei mesi estivi, si avvicina allo spinning per mantenere la forma fisica durante l’inverno e se ne innamora subito perché lo spinning unisce la pedalata alla musica, due grandi passioni di Marta: “La musica è fondamentale per l’allenamento perché aiuta a mantenere il ritmo giusto e a non sentire la fatica”.
Grazie all’entusiasmo del suo insegnante, Marta diventa anche istruttrice di walking, un’attività che definisce “completa, divertente e sorprendente”.
Sempre più appassionata di fitness, segue altri corsi fino a diventare personal trainer. Attualmente insegna spinning, aerobica, total body, walking, hiit, preparazione al ciclismo e alla corsa e ha completato con successo il master in ginnastica in gravidanza.

 

SEGUICI