What's New
What's New

Ashton Kutcher distrutto per la morte del suo cane

L’attore Ashton Kutcher costretto a far sopprimere per una grave malattia il cane che aveva salvato un anno fa. Scopri di più sull’accaduto e le reazioni.

L’attore Ashton Kutcher costretto a far sopprimere per una grave malattia il cane che aveva salvato un anno fa. Scopri di più sull’accaduto e le reazioni.

Alti e bassi per l’attore americano Ashton Kutcher. La sua felicità per i successi in campo amoroso e lavorativo hanno avuto come contraltare doloroso la morte dell’amato amico a quattro zampe.

Una decisione sofferta

L’interprete di Steve Jobs nell’ultimo film biografico sul co-fondatore di Apple ha dovuto portare il suo cane dal veterinario per “farlo addormentare per sempre” come ha detto lo stesso attore ai cronisti che l’hanno colto fuori dalla clinica con in braccio il bulldog avvolto in un cappotto per questo suo ultimo viaggio (foto).

La decisione di far sopprimere il proprio animale sembra ovvia quando nessuna cura potrebbe risolverne o migliorarne il problema di salute senza prolungarne allo stesso tempo la sofferenza, come nel caso del cane dell’attore. Ma nessun proprietario riesce a prenderla a cuor leggero. E l’essere un personaggio famoso non aiuta con gli obiettivi e gli occhi del pubblico sempre addosso.

Per Kutcher, che è un amante dei cani ben noto anche al grande pubblico grazie ai numerosi servizi fotografici che lo ritraggono a passeggio o in scene di vita quotidiana in compagnia di cani, si tratta quindi di un vero dolore che solo chi ama gli animali può capire.

Voglia di famiglia

Lo sguardo affranto e gli sguardi tesi tra l’attore e la sua nuova compagna Mila Kunis (con l'attore nella foto) tradiscono però il dramma che si è insinuato nel momento magico della coppia.

I due starebbero pensando seriamente a metter su famiglia. Innanzitutto coronando il loro amore con un bel matrimonio che vorrebbero si celebrasse a Kensington Palace con una cerimonia intima per pochi invitati. E poi un figlio. Ma prima di avere un bambino vogliono sposarsi e per questo Ashton Kutcher deve aspettare di ottenere il divorzio dall’ex moglie Demi Moore.

Di sicuro l’attesa sarà accompagnata da tanti fidi amici a quattro zampe visto che Ashton non sembra voler rinunciare alla presenza dei cani nella sua famiglia, indipendentemente dalla compagna che gli vive accanto. Aveva un cane anche quando stava con la collega Demi Moore: un chihuahua di nome Bama. E ora che è con Mila ci sono diversi cani, oltre al bulldog appena scomparso, che li accompagnano nelle loro uscite.

Kutcher sembra inoltre poco interessato alla razza o alla taglia del cane. E nemmeno al blasone visto che sembra preferire i cani in difficoltà dei rifugi ai pluricampioni da allevamento. E, cosa che non guasta, si dimostra un proprietario davvero responsabile! Nonostante la rivista Forbes l'abbia nominato "attore più pagato della tv per il 2013", Kutcher è stato visto più volte con in mano sacchetto e palettina per raccogliere le feci dei suoi amici a quattro zampe e usare gli appositi cestini. 

Insomma, ha tutto per essere simpatico a chi ama gli animali e i cani in particolare. Non si può che augurargli di coronare tutti i suoi sogni, d'amore e lavorativi, sempre in compagnia degli amati quattro zampe!

Photo credits: AndraViak/AKM-GSI