Come capire quando pretendere di più in amore

Guida Guida

 5 segnali per aggiustare il tiro e chiedere attenzione al partner

Ti potrebbero interessare

Spesso le donne non si fanno le domande giuste e, pur scegliendo uomini sbagliati, si convincono che vada tutto bene. In amore, spesso, ci si accontenta: ma come capire quando si deve (e si può) chiedere di più al proprio partner?

Alcune donne, infatti, non ricevono tutto l'amore che meritano. Cerchiamo di capire se meritate di più: vi riconoscete nel profilo descritto qui sotto? 

  • Non vi ricordate l'ultima volta che vi siete sentite belle vicino a lui. E non perché non lo siate, ma perché lui non vi fa sentire tale.
  • E' sempre con il cellulare in mano ma quando gli scrivete voi... Ci mette un secolo a rispondere! Non lasciate assolutamente che il vostro compagno vi dia per scontate: né fisicamente, né intellettualmente e men che meno nella comunicazione!
  • Dimentica appuntamenti e cose che per voi sono importanti: non si tratta solo di eventi o ricorrenze oggettive come una visita o il compleanno di vostra madre. Se per voi un dato avvenimento è importante, lui deve tenerne conto. 
  • Gli unici complimenti che ricevete... Sono quelli dei vostri amici/amiche. E' lui che deve dirvi che siete belle, che state bene con un vestito nuovo, che è fiero di quello che fai/dici. Il vostro compagno deve essere attento al vostro aspetto e soprattutto a quello che dite, deve essere orgoglioso di voi.
  • In percentuale, il più delle volte che passate del tempo insieme... Non site soddisfatte o felici: ricordate che stare con una persona significa apportare un miglioramento nella propria vita, sempre.

Vi riconoscete in questi punti? E' arrivato il momento di cambiare qualcosa. Forse il fidanzato!

Foto © yukipon00 - Fotolia.com

SEGUICI