Chi Siamo

Femminile, utile, ispirazionale: DeAbyDay è il web magazine che supporta le donne del nostro tempo con contenuti di servizio, approfondimenti di costume e società e tutorial che interpretano le principali tendenze.

DeAbyDay fonda la propria identità sulla cura editoriale, sulla varietà dei temi e dei formati attraverso i quali parla, da più di 10 anni, alle donne che cambiano e si evolvono insieme alla realtà che le circonda.

DeAbyDay realizza e pubblica web series, video e guide tutorial, live social streaming, podcast, articoli e news relative al mondo del food, dell’intrattenimento, del tempo libero, delle relazioni, dell’home improvement, del benessere e della moda.

DeAbyDay accompagna le lettrici alla scoperta dei fatti e dei personaggi più rilevanti dell’universo femminile che influenzano e caratterizzano la società contemporanea.

Cuore pulsante di DeAbyDay è la DeA Content Factory che idea e produce tutti i contenuti del sito e che mette a disposizione il proprio know how anche per progetti di branded content e content providing.