special

Speciale San Valentino

Vita di coppia
Vita di coppia

Regali di San Valentino: il fidanzato fashion addicted

Se all'interno della vostra coppia il fashion addicted è lui, scopri come stupirlo con il regalo giusto

Se all'interno della vostra coppia il fashion addicted è lui, scopri come stupirlo con il regalo giusto

Solitamente gli uomini vanno aiutati, o quantomeno indirizzati in fatto di shopping: ma se il tuo lui è un vero modaiolo e non sai che regalo fargli per San Valentino, segui i nostri consigli. Scopri come fare un regalo fashion al tuo partner.

Punta sui dettagli

Ovvero sugli accessori: dai bijoux se li indossa, all'occhiale all'ultimo grido.
L'idea migliore sta sempre nell'acquistare un qualcosa per cui lui ha mosso interesse, guardando le vetrine o durante un giro per negozi.

Se non ti viene in mente nulla allora basati su qualcosa che ha già e cerca degli accessori giusti da abbinare. Ad esempio:

- Cravatta o pochette: il tuo lui adora, anche non per lavoro, indossare giacca e cravatta? Scegline una particolare, che si abbina con qualche abito così da non sbagliare. Idem la pochette da taschino: un accessorio che spesso viene ignorato ma che riesce a rendere un look davvero ricercato.

- Bijoux: il tuo ragazzo adora bracciali e orologi? Allora vai sul sicuro e regalagliene uno. L'idea carina? Un orologio economico, in plastica colorata, per lui e per te.

- La t-shirt: un classico da indossare in ogni occasione. Se hai una spiccata vena artistica, perchè non personalizzarla con le tue mani? Con una frase o un disegno a tema, mentre se non sei una provetta artista ripiega su un gadget. Come? Acquista una t-shirt alla moda e decorala con una spilla. Cosa c'è di speciale? Molti studi fotografici e tipografia offrono la possibilità di stampare le proprie foto sulle classiche spilline. Stampa una foto di voi due e attacca la spillina alla maglietta. Semplice ma unica.

L'idea in più

Vuoi farlo sentire una star per un giorno? Molti negozi prevedono un servizio di personal shopping su prenotazione: controlla se il suo punto vendita preferito prevede questa possibilità e prentoagli un paio d'ore di shopping e prove in camerino. Il vero "narciso della moda" apprezzerà.

Hai trovato l'idea che fa per te? Forza, il countdown per il giorno degli innamorati è inziato!