special

Beauty Natale: truccate per le feste

Make up
Make up

Come truccarsi a Natale: in glitter

Dopo aver visto il trucco oro, quello argento, e il classico rosso, vediamo un'altra proposta make-up per le tue feste: il glitter!

Dopo aver visto il trucco oro, quello argento, e il classico rosso, vediamo un'altra proposta make-up per le tue feste: il glitter!

Quest'anno, ormai è noto, è stato l'anno del glitter: dagli abiti agli accessori, la moda ci vuole coperte di lustrini scintillanti. Perchè non creare anche un trucco così? Ecco come preparare un make-up glitter ideale per le tue feste natalizie.

Labbra, palpebre e unghie: i glitter soddisfano ogni esigenza, ma ricorda: focalizzati su un solo dettaglio per evitare che il tuo viso diventi un esplosione di brillantini!

  • Per gli occhi

Scegli degli ombretti dalla texture cremosa da applicare su tutto l'incavo della palpebra superiore. Il tocco in più? Allargare la sfumatura verso le tempie, come fosse un illuminante.

  • Per le labbra

Cosa c'è di meglio del tradizionale gloss? Lucidissimo e brillante, è davvero l'ideale! Per rendere il tuo make-up labbra ancora più particolare, applica il gloss glitterato dopo aver steso la tua nuance di rossetto preferita.

  • Per le unghie

In fatto di manicure si può fare uno strappo alla regola, e scegliere il glitter anche per lo sguardo o per le labbra in abbinamento. Un solo consiglio: con le unghie puoi esagerare perciò, dacci dentro con il glitter!

Dea by Moda e Beauty