Make up
Make up

Come utilizzare l'illuminatore in stylo

Per un buon trucco contano i dettagli: impara a mettere in luce i punti forti del tuo viso con un illuminatore.

Per un buon trucco contano i dettagli: impara a mettere in luce i punti forti del tuo viso con un illuminatore.

Vuoi ottenere un trucco discreto ma luminoso, per evidenziare i punti forti del tuo volto? Il miglior alleato è l'illuminatore: basta un tocco per dare al tuo make-up una nuova luce. Scopri come utilizzare correttamente l'illuminatore in formato stylo.

Stylo, questo sconosciuto

Di cosa si tratta? E' un pratico pennello automatico a forma di penna, al posto della punta ci sono delle morbide setole. Con un click queste rilasciano la giusta quantità di prodotto da applicare.

Perchè è comodo?

Perchè il formato permette di applicarlo nei punti più difficili da raggiungere utilizzando spugnette, pennelli per fondotinta o dita.

Come usarlo:

- Metti in luce lo sguardo stendendo una piccola quantità di prodotto lungo l'arcata sopracigliare. Crea una lieve sottolineatura anche verso le tempie, all'incrocio con la parte alta dello zigomo.

- Evidenzia le labbra: un tocco di illuminatore sul contorno labbra renderà il sorriso più pieno e ti aiuterà a minimizzare eventuali rughe di espressione.

Il dettaglio? Applicane una piccola quantità anche lungo il setto nasale per scolpire maggiormente le linee del viso e infondere all'incarnato una luce soft e naturale.