What's New
What's New

Arriva su DeAbyDay la serie dedicata alla sessualità del bambino e alle sue curiosità

La sessuologa Nada Loffredi ci accompagna in un viaggio alla scoperta delle curiosità sessuali e dei primi istinti dei bambini.

La sessuologa Nada Loffredi ci accompagna in un viaggio alla scoperta delle curiosità sessuali e dei primi istinti dei bambini.

La sessualità del bambino inizia ad esprimersi addirittura nella fase della gestazione, nel ventre materno. Come riconoscere le varie fasi della sessualità nei più piccoli? Ci pensa la sessuologa Nada Loffredi che ci accompagna in un viaggio alla scoperta delle fasi della sessualità ma anche delle inevitabili curiosità dei nostri figli.
Come nascono i bambini?” ed ecco che la psicologa ci spiega cosa dire e cosa non dire, come superare i propri limiti di adulto per dare risposte il più possibile chiare e realistiche, che non alimentino fantasie o paure.
A quale età nel bambino compare il senso del pudore? Come è meglio comportarsi davanti al desiderio di scoperta dell’altro e ai giochi di ruolo dei piccoli?

Le pillole della sessuologa Nada Loffredi sono un ausilio utilissimo

per non arrivare impreparati davanti alle situazioni che, inevitabilmente, tutti i genitori si trovano ad affrontare.



Inizia con noi il viaggio alla scoperta della sessualità dei più piccoli, guarda i video e non perderti le prossime puntate.
Per chiarire i tuoi dubbi c’è DeAbyDay!