Tempo Libero News
Tempo Libero News

Da George Clooney a Beyoncé: tutte le star con figli gemelli

Non solo George Clooney. Ma anche Beyoncé, Julia Roberts, Brad Pitt e Angelina Jolie… Ecco le star di Hollywood che hanno figli gemelli.

Non solo George Clooney. Ma anche Beyoncé, Julia Roberts, Brad Pitt e Angelina Jolie… Ecco le star di Hollywood che hanno figli gemelli.

La cicogna bussa due volte. A casa delle star. A Hollywood, infatti, sono tante le celebrities che hanno raddoppiato la gioia della nuova nascita.

Partiamo dal bel George Clooney, diventato padre per la prima volta con i gemelli Ella e Alexander,  fino ad arrivare alla (ex) coppia più chiacchierata degli ultimi tempi: Brad Pitt e Angelina Jolie, genitori di Knox e Vivienne, i famosi gemelli Brangelina. 

Scoprite con noi tutti i figli gemelli delle star!

8. George Clooney e Amal

 «Ella, Alexander, e Amal godono di ottima salute, George è sedato, ma dovrebbe riprendersi in un paio di giorni», ha riferito divertito il portavoce di casa Clooney all’indomani della nascita dei primi figli della coppia: i due gemelli Ella e Alexander. E alla sua dolce metà il bel George ha regalato un parto da mille e una notte: per l’occasione ha prenotato una camera privata all'interno del Chelsea and Westminster Hospital di Londra al modico costo di 10mila euro a notte.

7. Julia Roberts e Daniel Moder
 

Caro George, non sai cosa ti aspetta”, ha twittato la “pretty mamma” Julia Roberts alla notizia della doppia paternità di George Clooney, amico da una vita. Lei, infatti, ne sa qualcosa. I gemelli terribili avuti dal cameraman Daniel Moder, Hazel e Phinneus , le somigliano come gocce d’acqua.

6. Beyoncé e Jay Z

Doppia gioia anche per Queen Bey: "Siamo stati benedetti due volte perché la nostra famiglia cresce il doppio”, ha dichiarato raggiante la popstar. Un parto top secret, quello di Beyoncé, che ha partorito in casa nel più stretto riserbo.

5. Angelina Jolie e Brad Pitt
 

Freschi freschi di divorzio… anche Brad Pitt e Angelina Jolie (ex Brangelina) sono genitori di due meravigliosi gemelli con gli occhi chiari, i capelli biondi e la faccia d’angelo. Le loro prime foto sono state vendute nel 2008 a due importanti settimanali, l’americano People e l’inglese Hello!, per la “modica” cifra di 14 milioni di dollari, (più di 12 milioni di euro). Per la serie: "two is megl' che one".

4. Jennifer Lopez e Marc Anthony

Non pensavo che sarei diventata mamma”, ha dichiarato la cantante che nel 2008 ha messo al mondo Emme e Max, due bellissimi gemellini.

3. Ricky Martin e o Jwan Yosef

 

Gravidanza in surrogato per Ricky Martin e il compagno Jwan Yosef , diventati genitori di Valentino e Matteo grazie all’utero in affitto. “La madre dei miei figli? L’ho scelta sul web”, ha dichiarato il cantante.

2. Mariah Carey e Nick Cannon

La cantante era reduce da un aborto spontaneo quando ha scoperto di aspettare dall’ex marito Nick Cannon i suoi adorati gemelli Moroccan e Monroe, soprannominati simpaticamente Roc e Roe (il suono, richiama il termine Rock ‘n Roll)

1. Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick
 

Sembra una storia da “Sex and the city”. Ma è tutto vero. Sarah Jessica Parker è diventata mamma delle simpaticissime Tabitha e Marion Broderick grazie a una donna che ha portato avanti la gravidanza al posto suo. “Dopo averci provato varie volte senza successo - ha dichiarato l’attrice- io e mio marito abbiamo concluso che l’utero in affitto era la soluzione migliore” .

Dea by Tempo Libero