special

Oroscopo del mese: dicembre 2018

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Capricorno - dicembre 2018

Secondo le stelle del mese di dicembre il Capricorno chiude l'anno con gli occhi a cuoricino e vagonate di energia. Parola di Ginny l'astro-blogger.

Secondo le stelle del mese di dicembre il Capricorno chiude l'anno con gli occhi a cuoricino e vagonate di energia. Parola di Ginny l'astro-blogger.

Caro Capricorno,

in questo oroscopo del mese di dicembre sei felice! Marte e Venere ti sorridono e sembrano ripagarti delle fatiche alle quali ti ha sottoposto Saturno… quello che devi ricordarti è che sei tu il primo critico di te stesso e che troppo spesso pretendi troppo da te. Quindi? Smettila di darti obiettivi altissimi e dedica più tempo al tuo piacere!

AMORE

amore

Dolce e deciso proprio come piace a chi ti ama, Capricorno! Il tuo oroscopo del mese di dicembre ti vede fare gesti galanti e contemporaneamente sbattere gli occhioni come un paguro innamorato.

LAVORO

lavoro

Diciamo che i pensieri e i progetti sembrano muoversi a rilento nella tua testolina e le cartellette con i documenti sostano decisamente più della media sulla tua scrivania. Non è che sei svogliato, Capricorno, solamente preferisci dedicare i tuoi pensieri all’amore!

SALUTE

salute

Come spesso ti succede Capricorno anche nell’oroscopo del mese di dicembre senti davvero di poter affrontare qualsiasi fatica: dai chilometri di sci di fondo al trasporto a mano di tutti i pacchi e pacchetti di Natale che le tue amiche riescono ad acquistare in un pomeriggio!

CONSIGLIO DEL MESE

Massaggio alla nuca per far sì che tutte quelle belle energie del corpo arrivino anche alla mente!