Pesci ascendente Capricorno: le caratteristiche Guarda il video Pesci ascendente Capricorno: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Pesci ascendente Capricorno: le caratteristiche

In questa combinazione la sicurezza e la determinazione del Capricorno incontrano la magica sensibilità dei Pesci. Ginny ci svela i dettagli. 

In una persona dei Pesci con l'ascendente Capricorno le due facce della medaglia, l’apparenza e il reale, parlano linguaggi completamente diversi.

Dove l’apparenza dell'ascendente Capricorno si mostra in tutta la sua durezza burbera e determinata, la personalità di un Sole in Pesci è magica, sensibile e spesso così lontana dai comuni premi che la vita reale mette a disposizione da non sapere bene che farsene dell’ambizione sfrenata.

Ma in più: se ci approcciamo ad un ascendente Capricorno con un certo rigore logico e siamo anche un pochetto inibiti dalla sua aria sicura e pronta a schiaffeggiarci, poi ci ritroviamo ad avere a che fare con una personalità pescina che ragiona con i sentimenti e con la pancia anziché con la ragione e le statistiche.

Anche qui quindi i Pesci dovranno lottare per mostrare la magia del proprio cuore senza lasciare che le persone restino pungolate ed allontanate da un ascendente Capricorno qualche volta un po' freddino!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Pesci segno per segno