Coronavirus: cosa fanno le star durante la quarantena? Guarda il video Coronavirus: cosa fanno le star durante la quarantena?.
Divertimento

Coronavirus: cosa fanno le star durante la quarantena?

S.O.S. quarantena? Attraverso i social, le star più seguite ci danno consigli preziosi su come spendere il nostro tempo. 

Il Coronavirus ci ha messo duramente alla prova, privandoci della libertà e rinchiudendoci nelle nostre case. Come impiegare il tempo? Per fortuna, a darci consigli preziosi ci pensano le star che, attraverso i social, documentano le loro giornate ispirandoci. 

Se Chiara Ferragni si cimenta, per la prima volta, in cucina preparando una crostata per il piccolo Leo (spoiler, è piaciuta a tutti, Fedez incluso!), c'è chi pensa al fitness, come Aurora Ramazzotti che, via Instagram, si improvvisa insegnante di yoga per tutti i suoi followers.

Anche la musica non manca. Direttamente dai loro salotti, sono tanti i cantanti che organizzano veri e propri concerti casalinghi: Chris Martin dei Coldplay, Robbie Williams e tanti altri prestano le loro voci per una nobile causa, quella di farci compagnia in questi giorni difficili.