Le classifiche
Le classifiche

Top 5: cose da non indossare se sei in casa con un uomo

Non si può essere sempre perfette, ma ci sono errori fondamentali da non fare. Mai.

Non si può essere sempre perfette, ma ci sono errori fondamentali da non fare. Mai.

Se c'è un uomo in casa, o anche solo per amor proprio, il look comodo ma borderline con lo stile "homeless" non è mai da prendere in considerazione.
Non ci sono scuse, nemmeno se siamo sotto zero in Finlandia.
Ecco cosa gli uomini non possono tollerare di vedere indossato dalle proprie fidanzate, compagne, mogli o anche solo amiche (potrebbero sempre presentarvi qualncuno, non dissuadeteli con un calzettone!).

5. La tuta
 

Foto: Andrea De Martin ©123rf.com

Per citare i Pinguini di Madagascar, quando la indossate vi sentite "carine e coccolose"? Ecco per un uomo è come stare seduti accanto a Cristiano Ronaldo, solo che non sapete giocare a pallone.

 4. Le ciabatte e forma di cucciolo

Foto: Anna Denisova ©123rf.com

Ucciderebbero anche la libido di Rocco Siffredi. Funzionerebbero forse solo se indossate a una modella di Victoria Secret's sdraiata sul divano a guardare una partita di calcio... I cuccioli sono concessi anagraficamente fino ai 6 anni. A 8 siamo già fuori target.

3. I bigodini

Foto: lightfieldstudios ©123rf.com

Pool di psicologi vi direbbero che ricordano due figure parentali: la Madre e la Suocera. Dobbiamo aggiungere altro?

2. Le infradito con le calze

Foto: belchonock ©123rf.com

Se non siete dei samurai o delle geische esperte, l'effetto è catastrofico. Dopo tutto il livore con cui ci siamo scagliate negli anni contro il turista tedesco in sandali e calzini, non è ammissibile.

1. Il pile

Foto: semmickphoto ©123rf.com

Non è un tessuto, è una fonte di energia rinnovabile. Voi lo indossate e possono usarvi per illuminare l'aberlo di Natale di Trafalgar Square da novembre a giugno. Per cui anche se il vostro compagno resiste all'orrore e vi si avvicina, rischia la scossa elettrica.

 

Foto: Andriy Popov ©123rf.com

Dea by Amore e Sesso