Amore
Amore

Tv e Internet prendono il posto del nostro uomo nel letto!

Quando l'intrattenimento virtuale impigrisce il partner: una ricerca inglese denuncia il problema. E noi cosa ne pensiamo? 

Quando l'intrattenimento virtuale impigrisce il partner: una ricerca inglese denuncia il problema. E noi cosa ne pensiamo? 

Ok, gli inglesi sono bravi con James Bond ma non sono esattamente il popolo a cui pensiamo quando parliamo di "sesso delle meraviglie". Una ricerca che arriva dal Regno Unito, lancia l'allarme rispetto al potere di tv e internet in camera da letto.


Insomma chi ha bisogno di fare sesso quando c'è la guardare tutta la stagione del Trono di Spade che abbiamo lasciato indietro?


E perché finire tra le lenzuola con il nostro lui quando dobbiamo stare le nostre tre ore sui social a postare foto di faccette da papera?
Il campanello d'allarme non ci metterà molto a suonare anche dalle nostre parti a quanto pare.

Sono sempre di più le coppie che si alienano online invece di vivere una vita reale.
Nel passato la distinzione tra la vita privata e la vita pubblica era così marcata da non lasciare spazio a crisi di alcun genere.
Ora è tutto mischiato. Rinunciamo consapevolmente alla nostra privacy sbattendo sui social ogni pensiero, bacio, piatto mangiato.
Sono troppe le alternative che internet mette nelle nostre vite per trovare il tempo di fare sesso?

Se avete un compagno e passate il tempo a controllare le mail e a taggarvi nei posti più improbabili
fatevi delle domande.
State in casa e spegnete tutto!
Se siete single, l'allarme sta già suonando.
Nessun uomo citofonerà a vostra insaputa mentre passate il week end chiuse in casa a fare una maratona di commedie romantiche su Netflix!
Uscite!

Tipsby Dea

E' piu facile se

Torniamo alla vita reale e trattiamo il 2.0 come il cioccolato.
Buono, di tanto in tanto.