What's New
What's New

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni annunciano la separazione

L'attrice e il regista toscano, dopo sei anni d'amore, annunciano ufficialmente la separazione. 

L'attrice e il regista toscano, dopo sei anni d'amore, annunciano ufficialmente la separazione. 

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si erano conosciuti nel 2007, quando lui stava cercando la protagonista femminile del suo film "Una moglie bellissima" (nel film recitava anche Gabriel Garko) e durante un viaggio in treno ebbe modo di vedere e apprezzare Laura sulla copertina di una rivista.

Laura, in quel periodo, era fresca dell'esperienza nel reality targato Mediaset "Il Grande Fratello", si era lasciata con il suo fidanzato di allora (che le chiese di sposarlo in diretta tv) e galeotto il set del film, lei e Pieraccioni si innamorarono.

Gli inizi non furono facili e per un breve periodo la coppia si separò anche. Nonostante la crisi dei primi tempi, però, Laura e Leonardo decisero di tornare insieme e poco dopo nacque la loro prima figlia, Martina, che oggi ha quasi quattro anni

In questi giorni, invece, è arrivata la conferma ufficiale che la coppia si è separata, e da diverso tempo ormai. Il comunicato, scritto su Facebook e firmato da entrambi gli interessati, si è reso necessario quando su un settimanale sono state pubblicate alcune foto di Laura insieme ad un altro uomo, con tanto di dettagli sulla storia, raccontati dal ragazzo.

Per tutelare la propria immagine, la serenità della loro bambina e per scacciare l'idea che Laura avesse tradito il suo compagno, l'attrice e il regista hanno scritto un messaggio sui loro profili Facebook, in cui hanno confermato le voci che da diverso tempo circolavano sulla fine della loro relazione

Qualche ora dopo aver pubblicato il messaggio, la Torrisi e Pieraccioni hanno deciso di pubblicare anche dei ringraziamenti, diretti a tutte le persone che hanno espresso nei loro confronti parole e gesti di affetto e soprattutto di sostegno.

(photo credit: pagina ufficiale Facebook di Laura Torrisi)