What's New
What's New

Eros e Amore: ecco i segni "bollenti" secondo l'Oroscopo del 2014

Il 2014 sarà un anno a tinte “hot” per alcuni segni zodiacali in particolare. Scopri quali sono e se anche per te si prospetta un anno pieno di passione.

Il 2014 sarà un anno a tinte “hot” per alcuni segni zodiacali in particolare. Scopri quali sono e se anche per te si prospetta un anno pieno di passione.

L’Oroscopo del 2014 prevede per alcuni segni zodiacali, un anno ricco di passione: secondo gli astrologi, infatti, saranno ben 6 i segni “fortunati” in amore, gli altri è bene che inizino ad acquistare qualche tagliando “Gratta e Vinci”.

Con l’arrivo del nuovo anno, gli astrologi hanno l’abitudine di redigere una classifica dei segni: per il 2014 la parola chiave è “eros”, e solo sei segni zodiacali avranno 365 giorni scanditi dalla passione

Curiosi di conoscere i sei “fortunati in amore”? Allora eccoli qua:

  •  Pesci: per i nati sotto questo segno, si prospetta un’estate bollente in  compagnia di un Gemelli o di un Sagittario. Per molti pesciolini sarà l’anno  della stabilità e magari quello ideale per pensare ai fiori d’arancio.
  •  Scorpione: i nati sotto questo segno conoscono bene la stagione fredda, ma  hanno un bel cuore caldo, pronto a condividere passione all’ennesima potenza  con un Capricorno, un Cancro o magari anche un Toro. Sarà un anno pieno  di scintille, per uno dei segni piu “bollenti” dell’Oroscopo.
  •  Sagittario: sono creativi e avventurosi i dicembrini di questo segno, ma sanno  anche essere molto passionali: il 2014 prevede per loro un anno pieno  d’amore in tutte le sue sfaccettature; ottima intesa con Vergine e Pesci.
  •  Occhio alla gelosia, perché il 2014 sarà l’anno dell’Acquario per eccellenza e  la carica passionale di quelli appartenenti a questo segno, potrebbe portare  qualche problemino di coppia. Massima intesa soprattutto con Toro e  Gemelli.
  •  E proprio i Gemelli sono l’altro segno passionale del 2014: si prevedono storie  intense con i segni di aria e un ritorno di fiamma con un Sagittario.
  •  Ultimo segno fortunato quello del Leone: l’estate è tutta per loro, e si prevede  grande intesa sotto le lenzuola, con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Foto © patrylamantia - Fotolia.com