What's New
What's New

Gisele Bündchen,Tom Brady: anniversario di matrimonio su Instagram

Quinto anniversario di matrimonio per la bella top model: per l'occasione, Gisele ha voluto festeggiare con un augurio speciale su Instagram

Quinto anniversario di matrimonio per la bella top model: per l'occasione, Gisele ha voluto festeggiare con un augurio speciale su Instagram

Quinto anniversario di matrimonio per la statuaria top model di origine brasiliana Gisele Bündchen e l'aitante giocatore di football Tom Brady: per festeggiare l'occasione speciale, Gisele ha deciso di fare gli auguri più originali alla sua dolce metà, postando su Instagram una tenerissima foto della cerimonia nuziale e una piccola didascalia con scritto: “Happy anniversary my love. Te amo! #wedding #2009”.

Nell'era dei social e della condivisione, era prevedibile che anche per festeggiare gli anniversari di matrimonio, si ricorresse ai principali network di sharing e l'esempio di Gisele, sicuramente, sarà seguito da tantissime altre celebrità


Gisele e Tom rappresentano un po' lo stereotipo italiano de “La Velina e il Calciatore”: i due si sono messi insieme nel 2006, dopo che Gisele aveva interrotto la sua relazione con l'attore Leonardo DiCaprio che, pare, non avesse nessuna intenzione di accasarsi.

Tom Brady, invece, è stato al centro di uno scandalo perchè per mettersi insieme alla top model, ha lasciato la compagna Bridget Moynahan incinta del loro figlio.
La Moynahan, anche lei attrice, nonostante la fine della relazione, ha deciso comunque di portare al termine la gravidanza, sopportando la relazione dell'ex compagno con Gisele, e gli inevitabili pettegolezzi.

Ci sono celebrità che, invece, preferiscono condividere altri momenti della propria vita privata: Michael Bublè, ad esempio, per annunciare la nascita del figlio, è stato protagonista di un autoscatto in sala parto con moglie e pargoletto appena venuto al mondo.
L'attore Emile Hirsch protagonista del film “Into The Wild”, lo scorso 27 Ottobre ha annunciato di esser diventato padre, facendosi fotografare con il piccolo Valor tra le braccia.

Foto: Instagram