Unghie
Unghie

Nail art natalizie: 5 idee a tema invernale

Nail art natalizie da provare a Natale: eccone 5 di grande effetto!Noi abbiamo già scelto la nostra preferita, e tu?

Nail art natalizie da provare a Natale: eccone 5 di grande effetto!Noi abbiamo già scelto la nostra preferita, e tu?

Non solo Santa Claus, omini pan di zenzero, alberelli e palline di Natale: ci sono diversi modi per decorare le unghie in occasione del Natale, ma chi l’ha detto che le nail art natalizie debbano necessariamente essere a tema Natale?

Non tutte sono affascinate dalle luci e dall’atmosfera che si respira nel periodo delle feste, e anche chi non ama particolarmente il Natale e le festività, ha diritto di provare qualche nuova manicure.

Ci sono della nail art natalizie che non hanno proprio nulla da invidiare a quelle più festive e che meritano assolutamente una chance! Quali sfoggiare in occasione del Natale? Eccone 5 a tema invernale che sono assolutamente irresistibili!

5. Nail art “Pupazzo di neve”

Se a Babbo Natale preferite i più divertenti pupazzi di neve, questa manicure fa proprio al caso vostro. Per realizzarla, dovete stendere uno smalto bianco, in versione mat, su tutte le unghie e disegnare su qualcuna dei bei pupazzetti di neve. L’impresa può rivelarsi difficile ma il risultato è davvero carino.

4. Nail art “Check”

Non è inverno senza il ritorno della stampa check: la fantasia dal sapore british ogni anno torna a fare capolino nel guardaroba invernale e quest’anno vestirà anche le vostre unghie! Per ricreare questa nail art a quadretti, stendete su qualche dita uno smalto burgundy in versione opaca, mentre sulle altre sfoggiate tanti piccoli quadretti colorati. Questa manicure è davvero trendy.

3. Nail art “Bagliori di luce”

 

Un post condiviso da essie (@essiepolish) in data:

L’inverno è la stagione del Natale, delle feste e dei party più glamour. Per rendere omaggio a questa stagione così festiva le nail art natalizie con i glitter sono sempre un’ottima idea. Sono molto raffinate e di grande effetto e per realizzarle basta partire da una base nude/trasparente e applicare sopra tanti glitter dorati. Più bling bling di così non si può!

2. Nail art “Fiocchi di neve”

 

Un post condiviso da Evelynn Esquivel (إيفلين) (@evesq) in data:

Restando in tema di unghie sbrilluccicanti, ecco un’altra nail art super luminosa contraddistinta da unghie brillanti e piccoli fiocchi di neve. Per realizzarla, tutto quello che dovete fare è dipingere le unghie con uno smalto blu brillantinato e disegnare su qualcuna di essa dei piccoli fiocchi di neve bianchi. Facile, no?

1. Nail art “Let it snow”

 

Un post condiviso da Alexus (@nailsby_lex) in data:

Avete mai provato a scrivere sulle vostre unghie? Bene, questo è il momento giusto per provarci! Con uno smalto blu, scrivete su tre dita “let it snow”, mentre sulle altre disegnate qualche fiocco di neve. La manicure è decisamente originale e il risultato vi piacerà!