Beauty
Beauty

È Emilia Clarke la donna più sensuale del pianeta secondo Esquire

Secondo il prestigioso magazine Esquire la donna più sexy del mondo è Emilia Clarke, la Madre dei Draghi della serie "Il Trono di spade".

Secondo il prestigioso magazine Esquire la donna più sexy del mondo è Emilia Clarke, la Madre dei Draghi della serie "Il Trono di spade".

Una carica sexy esplosiva racchiusa in solo un metro e 57 di altezza. Inglese, 29 anni, pelle diafana, due splendidi occhi verde-azzurri e un visino da bambola, di quelli che non si dimenticano: Emilia Clarke, conosciuta dal grande pubblico come Daenerys Targaryen, la “Madre dei Draghi” de Il trono di spade, si è aggiudicata la corona della donna più sexy del mondo.

Ad incoronarla è la prestigiosa rivista americana “Esquire”, che l’ha piazzata lassù, in cima, laddove negli anni scorsi, avevano regnato delle vere e proprie dee del cinema, come Penelope Cruz e Scarlett Johansson.

Una lezione di stile e sensualità, quella della Clark, che ci dimostra come per scalare le classifiche della voluttuosità non bisogna per forza avere una bellezza statuaria ed ostentare le curve in maniera provocante

Mai una trasparenza di troppo, spacchi mozzafiato o scollature da capogiro. Emilia Clarke sul red carpet ha infatti sempre sfoggiato look sobri, sofisticati e tendenzialmente classici. Il suo fascino è racchiuso in quei dettagli che fanno la differenza: le gambe flessuose, la bocca sensuale, l’espressione apparentemente ingenua del viso, le morbide curve che si intravedono anche attraverso gli abiti più castigati. Emilia è forse l’esemplare numero uno di quella bellezza delicata e fragile che suscita negli uomini un immediato istinto di protezione.

Ma la carica erotica della Clark sta anche nella sua magnetica forza recitativa: “Nel personaggio della regina dei draghi - hanno dichiarato i vertici del magazine - ha messo insieme la dolcezza e la forza con una determinazione al limite del sangue freddo. E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni. Qualcosa in questi contrasti spiega anche il suo sex appeal. Può interpretare una regina e la sorella più piccola, la dominatrice e la sua compagna”.

Non ci resta che aspettare le prossime puntate de Il trono di spade per scoprire se, oltre al titolo di “donna più sexy del globo”, conquisterà anche quello di “regina dei sette regni”.