Beauty
Beauty

Come cambia la bellezza: il ritorno del seno piccolo

Il seno piccolo non ha nulla da invidiare ai décolleté più generosi. A dimostrarlo sono le vip più belle e sensuali del momento. 

Il seno piccolo non ha nulla da invidiare ai décolleté più generosi. A dimostrarlo sono le vip più belle e sensuali del momento. 

Stop alle donne prosperose e alle forme generose. Si volta pagina e torna di moda il seno piccolo, quello che entra in una prima o al massimo in una seconda di reggiseno. La notizia, che probabilmente non farà molto piacere alla chirurgia estetica, arriva direttamente dal mondo vip, perché sempre più spesso le star (soprattutto internazionali) vanno fiere del loro seno piccolo e naturale.

Tra le più famose star fan del seno piccolo annoveriamo Alicia Vikander, Emma Stone, Cara Delevingne e Olivia Palermo.

 

Una foto pubblicata da Alicia Vikander (@aliciavikanderdaily) in data:

Ma anche Kristen Stewart, Keira Knightley e le nostre Alessandra Mastronardi, Kasia Smutniak e Vittoria Puccini sono la dimostrazione che si può essere sexy anche senza un décolleté generoso e che avere un seno piccolo, tutto sommato, ha i suoi vantaggi.

 

Una foto pubblicata da Kristen Stewart (@thekristenstewart) in data:

Con un seno piccolo, infatti, si possono portare abiti super aderenti senza reggiseno, si può osare con scollature profondissime senza il pericolo di risultare volgari, si può indossare di tutto, come si vuole e quando si vuole.

Il seno piccolo è sinonimo di eleganza, raffinatezza e femminilità

A dimostrarlo sono anche le donne dei palazzi reali, come Kate Middleton, Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi.

Dopo aver visto per anni, sulle copertine dei magazine e sui calendari più importanti del mondo, donne con décolleté impegnativi, perfetti, che riempivano generosamente abiti e reggiseni, la bellezza fa un passo indietro e torna agli anni '70, quando il seno piccolo o quasi piatto era bello e seducente almeno quando uno prorompente.

LEGGI ANCHE: COSA INDOSSARE SE HAI IL SENO PICCOLO

Ma anche un seno piccolo e naturale va impreziosito e mostrato. Come? Non indossando abiti troppo larghi e scollature troppo castigate, ma giocando con rouges e volant, osando con scollature provocanti e preferendo abiti a stile impero e con spalline sottili.

E forse, per la prima volta, saranno le donne più prosperose ad invidiare il vostro seno piccolo e naturale

Credit: popsugar.com