Beauty
Beauty

Oscar 2017: i 6 beauty look più belli

Agli Oscar 2017 non sono passati inosservati i beauty look delle attrici. Ecco quelli che ci hanno lasciato senza fiato.

Agli Oscar 2017 non sono passati inosservati i beauty look delle attrici. Ecco quelli che ci hanno lasciato senza fiato.

Il red carpet degli Oscar 2017 si è trasformato, come ad ogni edizione che si rispetti, in una gara beauty tra splendide star. Tra acconciature e make up semplici e luminosissimi, ecco i beauty look che ci sono piaciuti di più:

6. Jessica Biel

 

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel) in data:

Per gli Oscar 2017, c’è chi, come Jessica Biel, ha puntato ad un beauty look orientale: un raccolto che ha qualcosa di arabeggiante e qualcosa di asiatico e un make up bronze rifinito da un eyeliner con virgola finale e da un rossetto bronzo lucido.

5. Kirsten Dunst

 

Un post condiviso da Us Weekly (@usweekly) in data:

Impossibile non innamorarsi del raccolto raffinato, ma non troppo artificioso di Kirsten Dunst. L’attrice ha sfoggiato un’acconciatura morbida e ondulata, lasciando scendere una ciocca mossa davanti al viso e ha impreziosito il suo make up da Oscar con un incarnato luminoso, un leggero smokey eyes e un rossetto rosso scuro.

4. Olivia Culpo

 

Un post condiviso da Iris Mittenaere (@missuniverse) in data:

Non è passato inosservato il beauty look di Olivia Culpo. Una coda lunghissima, legata con un laccio di velluto, che dal castano cioccolato sfuma al grigio-azzurro. Un make up eccentrico, che ha puntato tutto sugli occhi, impreziositi da un ombretto color ciclamino e un rossetto nude e mat, a creare un tutt’uno con l’incarnato.

3. Karlie Kloss

 

Un post condiviso da Karlie Kloss (@karliekloss) in data:

Le onde hanno rapito anche Karlie Kloss, che ha sfoggiato uno sciolto in onde flat appuntato da un lato e un incarnato chiaro illuminato da un blush arancio e completato da un ombretto aranciato e da un rossetto mat sempre sui toni dell’arancio. Bellissima anche lei.

2. Dakota Johnson

 

Un post condiviso da Fifty Shades Updates (@fiftyshades_movies) in data:

La protagonista di 50 sfumature di nero ha calcato il red carpet di Los Angeles con un nuovo look che ha subito colpito: incarnato chiaro, un velo di ombretto arancio sulle palpebre e un rossetto mat sulle tonalità del marrone. Dakota Johnson è arrivata alla Notte degli Oscar senza frangetta, ma con capelli sciolti, lunghi e leggermente appuntati dietro alla nuca.

1.Emma Stone

 

Un post condiviso da Emma Stone (@emmastone_official_) in data:

Al primo posto c’è inevitabilmente Emma Stone con i suoi capelli rossi, sciolti, con riga laterale e flat waves (onde piatte). A colpire dell’attrice protagonista di La la land, è stato anche il make up: semplice, acqua e sapone, ma impreziosito da un rossetto color ruggine. Che dire, proprio una bellezza da Oscar.