Beauty
Beauty

Kim Kardashian & Co: 10 star con la cellulite

Anche le star hanno la cellulite e dimostrano che si può essere belle anche con un po' di buccia d'arancia su cosce e glutei.

Anche le star hanno la cellulite e dimostrano che si può essere belle anche con un po' di buccia d'arancia su cosce e glutei.

La bellezza è donna, con la cellulite o senza. A dimostrarlo sono le star che posano in costume mettendo in mostra quell’inestetismo delle pelle che mette in crisi la maggior parte delle donne. Si può essere belle anche se formose, anche se non si è filiformi, se i glutei non sono perfettamente sodi e alti e se le cosce mettono in risalto quel tanto temuto effetto buccia d’arancia.

Ecco 10 bellissime (e sottolineiamo bellissime) star con la cellulite:

10. Ashley Graham

Foto: LaPresse

E’ diventata famosa proprio per il suo fisico formoso e non ha certo paura di nascondere la cellulite. Ashley Graham, la modella curvy sui social network invita tutte le donne a non vergognarsi per proprio corpo.

9. Kim Kardashian

Nel mirino dei paparazzi, per quella cellulite che nessuno si sarebbe aspettato, è finita in passato anche Kim Kardashian. Il suo lato B perfetto e a lungo protagonista sulle copertine delle maggiori riviste è stato immortalato da un fotografo sulle spiagge del Messico (senza photoshop). L’effetto buccia d’arancia ha indignato migliaia di followers che hanno smesso di seguire la Kardashian sui social. Una reazione francamente incomprensibile. In fondo anche alle star è concessa qualche imperfezione …

8. Clio Make Up

Credit: YouTube

Bella, con anche con un po’ di cellulite. Clio Make up non ha paura di mostrare le sue rotondità, lo fa con vanto e fa bene, anche perché con il suo sorriso raggiante e con il suo corpo è davvero bellissima.

7. Funny Neguesha

 

La cellulite non ha risparmiato neanche Funny Neguesha. La modella belga, nota per aver avuto una storia con Mario Balotelli, è stata immortalata con un velo di cellulite. Niente che possa oscurare la sua eterea bellezza.

6. Jessica Alba

Credit: pinterest

Ebbene sì, anche una magra come Jessica Alba deve vedersela con quell’antipatica ed antiestetica buccia d’arancia, non tanto sulle cosce (che, appunto, sono molto magre), quanto sui glutei. Vari scatti dell’attrice mettono in mostra i cuscinetti sul lato B.

5. Cindy Crawford

Credit: dailymail.co.uk

Altra star bellissima colpita da cellulite è Cindy Crawford. L’attrice, che resta sempre un’icona di bellezza, raffinatezza e femminilità indiscussa, ha un velo di cellulite su cosce e glutei.

4. Britney Spears

Credit: chatter busy

E’ stata per anni immagine della sensualità, facendo impazzire tutti i ventenni degli anni ’90. Si tratta di Britney Spears che di cellulite ne ha ed anche bella evidente. L’effetto buccia d’arancia non sembra essere un problema per la popstar americana che indossa con disinvoltura shorts e gonne mini.

3. Valeria Marini

Credit: saturnonotizie.it

Ormai è nota la cellulite della Valeriona nazionale, ma in fondo Valeria Marini è bella anche per le sue forme, per le sue curve da capogiro e con tutte quelle formosità un po’ di cellulite era praticamente inevitabile.

2. Jennifer Lopez

Credit: nonmidire.it

Udite, udite: anche Jennifer Lopez, allenatissima e sempre attenta alla linea, a una leggera cellulite. Qualche scatto rubato ha mostrato l’inestetismo, ma la Lopez resta, in ogni caso, una bellezza indiscussa.

1. Antonella Clerici

Credit: donnaclick

L'ultima star, tutta italiana, che ha la cellulite ma che la mostra senza problemi è Antonella Clerici. Formosa, in carne e bella proprio così.