special

Speciale skincare - La beauty routine coreana

Beauty
Beauty

Beauty routine coreana: i 4 shop più celebri

Kollection K, The K-Beauty e Peach & Lily: tre e-commerce che devi assolutamente conoscere se vuoi seguire la beauty routine coreana.

Kollection K, The K-Beauty e Peach & Lily: tre e-commerce che devi assolutamente conoscere se vuoi seguire la beauty routine coreana.

Sono ormai passato un bel po’ di anni da quando la beauty routine coreana ha cominciato a spopolare anche in Italia eppure la mania per i prodotti coreani non accenna ancora a svanire.

Sarà per gli effetti miracolosi che promette, per il packaging accattivante dei prodotti, per le loro formulazioni innovative o per una semplice moda: sta di fatto che tutte sono ossessionate dai trattamenti proposti dalla beauty routine coreana e sono sempre alla ricerca di novità da aggiungere al proprio beauty case.

Avevamo già visto dove trovare i migliori prodotti e come comprarli direttamente in Italia, oggi invece focalizziamo l’attenzione su tre dei più famosi e-shop su cui fare acquisti online.

Ecco 3 e-commerce validissimi da tenere d’occhio!

4. Kollection K

Foto kollectionk.com

Tra gli e-shop più famosi c’è sicuramente “Kollection K”, uno shop di Seul che offre una grandissima varietà di prodotti per la skincare firmati dai più noti brand coreani e che effettua spedizioni anche in Europa. La spedizione standard per l’Italia ci impiega dai 10 ai 30 giorni ma, spendendo qualcosa in più, è possibile optare per quella express che è decisamente più veloce.

3. The K-Beauty

Foto thekbeauty.com

Un altro shop online da prendere in considerazione è italianissimo e si chiama “The K-Beauty”, un negozio virtuale che sicuramente le beauty addicted conosceranno molto bene. L’e-commerce nasce con una vera e propria missione: far conoscere i benefici della cosmesi coreana attraverso la vendita di prodotti dalle formulazioni innovative realizzati con ingredienti naturali. Una vera chicca.

2. Peach & Lily

Foto Peachandlily.com

Conosciutissimo nel mondo beauty anche “Peach & Lily” uno shop che offre una grandissima varietà di trattamenti e che dispensa anche utili consigli sulla skincare e informazioni sulla beauty routine coreana. Creme idratanti, sieri, lozioni, tonici e una grandissima varietà di prodotti per la cura dela pelle, ma anche prodotti di make-up e per i capelli: su questo e-commerce si trova davvero di tutto. Un indirizzo molto valido che vale la pena segnare.

1. My beautyroutine

 

Foto mybeautyroutine.it

MyBeautyRoutine.it è un vero e proprio punto di riferimento in Italia per la beauty routine coreana. Con un blog molto aggiornato, questo shop online ha dedica ogni sezione a ciascun step della routine di bellezza orientale proponendo solo e soltanto prodotti coreani. Da provare!