Beauty routine coreana: i 4 shop più celebri

Classifica Classifica

Kollection K, The K-Beauty e Peach & Lily: tre e-commerce che devi assolutamente conoscere se vuoi seguire la beauty routine coreana.

Ti potrebbero interessare

Sono ormai passato un bel po’ di anni da quando la beauty routine coreana ha cominciato a spopolare anche in Italia eppure la mania per i prodotti coreani non accenna ancora a svanire.

Sarà per gli effetti miracolosi che promette, per il packaging accattivante dei prodotti, per le loro formulazioni innovative o per una semplice moda: sta di fatto che tutte sono ossessionate dai trattamenti proposti dalla beauty routine coreana e sono sempre alla ricerca di novità da aggiungere al proprio beauty case.

Avevamo già visto dove trovare i migliori prodotti e come comprarli direttamente in Italia, oggi invece focalizziamo l’attenzione su tre dei più famosi e-shop su cui fare acquisti online.

Ecco 3 e-commerce validissimi da tenere d’occhio!

4. Kollection K

Foto kollectionk.com

Tra gli e-shop più famosi c’è sicuramente “Kollection K”, uno shop di Seul che offre una grandissima varietà di prodotti per la skincare firmati dai più noti brand coreani e che effettua spedizioni anche in Europa. La spedizione standard per l’Italia ci impiega dai 10 ai 30 giorni ma, spendendo qualcosa in più, è possibile optare per quella express che è decisamente più veloce.

3. The K-Beauty

Foto thekbeauty.com

Un altro shop online da prendere in considerazione è italianissimo e si chiama “The K-Beauty”, un negozio virtuale che sicuramente le beauty addicted conosceranno molto bene. L’e-commerce nasce con una vera e propria missione: far conoscere i benefici della cosmesi coreana attraverso la vendita di prodotti dalle formulazioni innovative realizzati con ingredienti naturali. Una vera chicca.

2. Peach & Lily

Foto Peachandlily.com

Conosciutissimo nel mondo beauty anche “Peach & Lily” uno shop che offre una grandissima varietà di trattamenti e che dispensa anche utili consigli sulla skincare e informazioni sulla beauty routine coreana. Creme idratanti, sieri, lozioni, tonici e una grandissima varietà di prodotti per la cura dela pelle, ma anche prodotti di make-up e per i capelli: su questo e-commerce si trova davvero di tutto. Un indirizzo molto valido che vale la pena segnare.

1. My beautyroutine

 

Foto mybeautyroutine.it

MyBeautyRoutine.it è un vero e proprio punto di riferimento in Italia per la beauty routine coreana. Con un blog molto aggiornato, questo shop online ha dedica ogni sezione a ciascun step della routine di bellezza orientale proponendo solo e soltanto prodotti coreani. Da provare!

Bellezza e stile
SEGUICI