Beauty
Beauty

5 star che hanno un tatuaggio bianco

Quasi invisibile e super elegante: ecco 5 celeb che hanno scelto il tatuaggio bianco.

Quasi invisibile e super elegante: ecco 5 celeb che hanno scelto il tatuaggio bianco.

Sono una grande fonte di ispirazione in fatto di bellezza e stile, ma da qualche tempo le celeb sono diventate un punto di riferimento anche per quanto riguarda i white tattoo. Sono tantissime le persone che stanno cedendo al fascino del tatuaggio bianco, una moda partita dagli States e che da qualche anno sta spopolando ovunque in giro per il mondo, ma anche la lista delle star che hanno scelto di tatuarsi con l’inchiostro bianco continua a crescere a dismisura.

Tatuaggio bianco: 5 vip che ce l'hanno

Chi di loro è già caduta in tentazione? Da Cara Delevingne a Lindsay Lohan: ecco 5 star che hanno scelto di regalarsi un tatuaggio bianco.

5. Cara Delevingne

Credits: Pinterest

La modella britannica Cara Delevingne è una grande amante dei tatuaggi e non a caso ne ha tantissimi in varie parti del corpo, ma il suo tattoo bianco sull’avambraccio con la scritta “Breathe Deep” è uno dei più apprezzati.

4. Bar Refaeli

Credits: Pinterest

Grande fan dei tatuaggi bianchi anche la top israeliana Bar Refaeli che qualche anno fa si è regalata una piccola farfalla bianca sul polso sinistro, prontamente instagrammato e condiviso con i suoi follower sui social.

3. Lindsay Lohan

Credits: Pinterest

Vittima di questa nuova ossessione per i tatuaggi bianchi anche Lindsay Lohan che è stata una delle prime a farsi tatuare sul polso la scritta “Breathe” con l’inchiostro bianco lanciando una vera e propria tendenza.

2. Kendall Jenner

Credits: Pinterest

Tra le star amanti dei tatuaggi minimal anche Kendall Jenner. Qual è il tatuaggio bianco che sfoggia? Un discretissimo puntino bianco sul dito. Più minimal di così non si può!

1. Rihanna

Credits: Pinterest

Che adori tatuarsi e imprimere nuove frasi e simboli sulla sua pelle di certo non è una novità: Rihanna in più di un’occasione ha rivelato di amare i tatuaggi e che continuerà a tatuarsi in barba a ciò che pensa la gente. Tra segni zodiacali, cascate di stelle, frasi in diverse lingue, nel 2012 era apparso sulle sue dita anche un tattoo bianco: la scritta “Thug Life”, un tributo al rapper Tupac Shakur, che però dopo qualche tempo è sparita nel nulla.

Foto d'apertura: Antonio Guillem © 123RF.com