special

Frasi, citazioni e aforismi

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Aforismi sulla bellezza: i più belli

Da quelle sulla natura a quelle sulla vita in generale: ecco una selezione di frasi sulla bellezza che vale la pena conoscere.

Da quelle sulla natura a quelle sulla vita in generale: ecco una selezione di frasi sulla bellezza che vale la pena conoscere.

Possiamo scorgerla ovunque andiamo e basta guardarsi un attimo intorno per avere la conferma che siamo costantemente circondati dalla bellezza.

Che sia in un tramonto, in un panorama mozzafiato, in una donna particolarmente affascinante o in uno sguardo super sensuale: ogni giorno noi abbiamo la grande fortuna di poter trovare la bellezza anche nelle piccole cose.


Frasi che celebrano la bellezza: le più belle

Noi per celebrarla abbiamo scelto per voi alcune tra le migliori frasi sulla bellezza, da dire a una ragazza, da dedicare a un’amica o a una persona speciale.

Curiosi di conoscere le più belle? Se la risposta è si, si ecco alcune frasi indimenticabili che dovreste segnare!

Aforismi sulla bellezza della natura

Foto: Pinterest

- La Natura unisce qualche volta alle nostre azioni effetti e spettacoli con una specie di prefazione cupa e intelligente, come se volesse farci riflettere. (Victor Hugo)

- Più guardiamo nel profondo della Natura, più ci accorgiamo che è piena di vita e più constatiamo che tutta la vita è un mistero e che noi siamo uniti a ogni vita che esiste nella Natura. (Albert Schweitzer)

Frasi sulla bellezza femminile

Foto: Pinterest

- Non importa l’aspetto di una donna, se la verità e l’onestà sono scritte sul suo viso, lei sarà bellissima. (Eleanor Roosevelt)

- La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore. (Audrey Hepburn)

Citazioni sulla bellezza della vita

Foto: Pinterest

- Una vita è un’opera d’arte. Non c’è poesia più bella che vivere pienamente. (Georges Clemenceau)

- La vita è un dono meraviglioso, cerca di viverla intensamente senza sciuparne neppure un attimo. Solo allora capirai il gusto di ogni tua azione bella o brutta che sia! (Osho)

Aforismi sulla bellezza degli occhi

Foto: Pinterest

- Ci sono due modi per guardare il volto di una persona. Uno, è guardare gli occhi come parte del volto, l’altro, è guardare gli occhi e basta… come se fossero il volto. (Alessandro d’Avenia)

- Di occhi belli ne è pieno il mondo ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore ce ne sono pochi. (Bob Marley)