Beauty
Beauty

5 tendenze beauty che spopoleranno nel 2020

Dall’eyeliner colorato ai capelli effetto wet: ecco 5 beauty trend da tenere d’occhio nel 2020.

Dall’eyeliner colorato ai capelli effetto wet: ecco 5 beauty trend da tenere d’occhio nel 2020.

Il nuovo anno ha in serbo tante novità per le beauty addicted e se anche voi non state più nella pelle e non vedete l’ora di conoscere per bene quali saranno le tendenze beauty più gettonate, non vi resta che prendere appunti. Sì, per i beauty trend che la faranno da padrone per tutto il 2020 sono uno più bello dell’altro!

Beauty trend: ecco i più interessanti

Dall’eyeliner colorato che ci permetterà di dare libero sfogo alla fantasia quando saremo alle prese con il trucco occhi ai capelli effetto bagnato, una tendenza perfetta anche durante le più calde giornate estive: pronte a scoprire tutte le ultime novità?

Noi abbiamo selezionato 5 tra le tendenze beauty più interessanti che spopoleranno alla grande in questo 2020. Venite a conoscerle!

5. Eyeliner colorato
 

Perfetto per un make-up che non passi inosservato, l’eyeliner colorato, da applicare in modo super creativo con tratti spessi e vistosi. I colori da prediligere? Tutte le tonalità vivaci sono le benvenute: rosso, giallo, verde, fucsia, blu. Non ci sono regole, l’unica regola è osare!

4. Capelli effetto bagnato
 

Spesso presenti tra i beauty trend della primavera-estate i capelli effetto bagnato che non mancheranno neanche in questo 2020. Che siano portati sciolti e pettinati all’indietro o legati in più pratiche code o messy bun, i capelli wet avranno sicuramente i riflettori puntati addosso durante i prossimi mesi.

3. Sopracciglia folte
 

Già da qualche tempo le sopracciglia bold sono tornate ad essere le grandi protagoniste fuori e dentro le passerelle, e in questo nuovo anno continueranno a dare ancora più carattere allo sguardo. Le celeb sono già innamorate di questo beauty trend, voi siete pronte ad accoglierlo a braccia aperte?

2. Ciglia XXL
 

Tra le tendenze beauty più IN del 2020, anche le sopracciglia XXL, da valorizzare con fiumi di mascara! Via libera quindi a ciglia finte più disparate, capaci di regalare più intensità allo sguardo. Più grandi sono, meglio è.

1. Hair clip
 

Se anche voi siete grandi fan di fermagli, mollette e forcine e amate utilizzarli per arricchire i vostri hairstyle anche nel quotidiano, sarete felici di sapere che il trend delle hair clip sarà sulla cresta dell’onda anche in questo 2020. Come portarle per avere un look in linea con gli ultimi trend? In perfetto stile anni ’90, meglio ancora se posizionati lateralmente su chiome morbide e vaporose.

Foto apertura: Oleg Gekman © 123RF.COM