Beauty
Beauty

10 problemi che hanno solo le donne con il seno grande

Dall’impossibilità di dormire a pancia sotto al mal di schiena: ecco 10 piccoli inconvenienti che accomunano le donne con il seno grande.

Dall’impossibilità di dormire a pancia sotto al mal di schiena: ecco 10 piccoli inconvenienti che accomunano le donne con il seno grande.

Gli uomini sembrano apprezzarlo particolarmente, per le donne invece le cose sono un po’ diverse e un seno prosperoso è spesso sinonimo di problemi e fastidi che rischiano di diventare insopportabili. Se da una parte c’è ancora chi decide di affidarsi alle mani del chirurgo per regalarsi qualche taglia di reggiseno in più; dall’altra c’è chi si è stancata del proprio seno grande naturale che diventa sempre più difficile da gestire! Ci sono infatti dei problemi che solo le donne dalle forme generose e con un seno abbondante possono capire. Quali sono i principali? Ecco 10 dei più comuni!

Seno grande: i problemi più comuni

10. Bye bye camicie

Foto: Kaspars Grinvalds - 123rf.com

A qualcuno potrà sembrare un gesto banale, ma aprire l’armadio e indossare senza pensarci troppo la prima camicia che capita sotto tiro non è poi così scontato quando si ha un seno gigante. I bottoni delle camicie infatti finiscono sempre per “tirare” più del dovuto e rischiano di saltare in aria senza alcun preavviso.

9. Fare sport, che fatica!

Quando si ha un seno grande la scomodità è garantita, soprattutto quando si fa sport! Poco importa se ci si sforza parecchio nella scelta del reggiseno e dell’abbigliamento giusto: che sia una corsetta al parco, una lezione di tennis o di zumba, un décolleté particolarmente generoso tende a rimbalzare e ostacolare ogni movimento.

8. Mal di schiena assicurato

A questo inconveniente aggiungiamoci anche il mal di schiena che è quasi sempre una certezza quando si ha un seno enorme. Il peso eccessivo può addirittura creare in alcuni casi dei veri e propri problemi di postura che non devono essere sottovalutati.

7. Super sexy anche con una t-shirt

E un seno grande rischia di compromettere anche lo stile. Indipendentemente da ciò che si indossa con un seno prosperoso ci si sente subito delle panterone a caccia e qualsiasi top, maglia o t-shirt che si indossa ci fa apparire super sexy, anche quando non vogliamo esserlo.

6. Volgarità sempre in agguato

Per non parlare poi delle scollature che rischiano inevitabilmente di farci cadere nel volgare e che per questa ragione devono essere sempre dosate e scelte con cura.

5. Caldo e sudore alle stelle

 

Un altro problema tipico che riscontra chi ha un seno grande è un’eccessiva sudorazione del décolleté che, specialmente durante i mesi estivi, può diventare davvero fastidiosa.

4. Trionfo di smagliature

Oltre a questo, bisogna poi mettere in conto anche un bel po’ di smagliature. Per via del peso infatti il décolleté abbondante tende a “cedere” più facilmente ed è anche per questo che è importante utilizzare sempre il reggiseno.

3. Occhi (degli altri) sempre puntati sul décolleté

Nonostante sia considerato super sensuale e sia apprezzato sia dagli uomini che dalle donne, il seno grande è spesso oggetto di sguardi indiscreti che possono mettere in soggezione e alla lunga risultare a dir poco fastidiosi.

2. Non si dorme a pancia sotto

Tra le cose che non si possono fare quando si ha un seno particolarmente prosperoso, dormire a pancia in giù. Un’altra di quelle cose che si danno per scontate e che invece non lo sono affatto quando si ha un décolleté super abbondante.

1. Che stress fare shopping!

Nella lista di problemi che solo le donne con il seno grande possono capire, la difficoltà di trovare dei capi di intimo e dei costumi da bagno che vestano alla perfezione e siano anche abbastanza fashion! Per fortuna da qualche stagione i brand danno la possibilità di acquistare reggiseno e slip di taglie di diverse e questo certamente semplifica le cose, ma lo shopping nella maggior parte dei casi si rivela comunque un incubo!

Foto apertura: Roman Samborskyi -123RF