Beauty
Beauty

Profumi da uomo Natale 2015: quali regalare?

Vuoi regalare un profumo al tuo lui per Natale, ma non sai proprio da dove cominciare? Ecco 5 fragranze natalizie che lo faranno felice.

Vuoi regalare un profumo al tuo lui per Natale, ma non sai proprio da dove cominciare? Ecco 5 fragranze natalizie che lo faranno felice.

Hai fatto tutti i regali, ti manca solo il tuo lui. Te lo sei lasciato alla fine per dedicargli uno spazio speciale, ma il tempo è sempre tiranno. Cosa regalargli? Potresti farlo felice mettendogli sotto l'albero uno dei profumi appena usciti. Se non sai da dove cominciare ecco un elenco dei profumi uomo del Natale 2015:

5. Bottega Verde: nero d'ambra

Credit: Facebook di Bottega Verde

Si chiama "Nero d'Ambra" il cofanetto maschile che Bottega Verde propone per il Natale 2015: una fragranza fresca e inebriante, ricca di accordi frizzanti e sentori mediterranei abbinata all'irrinunciabile bagnodoccia.

4. Givenchy: Gentlemen Only

Credit: Facebook di Givenchy

Un cofanetto regalo moderno con al suo interno "Gentlemen Only", la nuova fragranza maschile firmata Givenchy. Un eau de toilette fresca, leggera, completata da gel doccia e balsamo dopobarba. Un pensiero ideale per il tuo partner, ma anche per un papà o un fratello.

3. Hugo Boss: Boss The Scent

Credit: Facebook di Hugo Boss

Vuoi sedurre il tuo lui e lasciarti a tua volta sedurre? Regalagli Boss The Scent, la fragranza natalizia di Hugo Boss, un profumo seducente, con l'afrodisiaco frutto della Maninka e un tocco di zenzero speziato.

2. Dior: Sauvage

Credit: Facebook di Dior

Un profumo fresco e selvaggio come il nome stesso lascia intendere: "Sauvage" è la nuova fragranza maschile che Dior ha creato per le festività. Ideale se il tuo lui è molto virile.

1. Jean Paul Gaultier: Ultra Male

Credit: Facebook di Jean Paul Gaultier

Se il tuo lui è un tipo che ama unire la tradizione all'innovazione, regalagli "Ultra Male" di Jean Paul Gaultier, il "Le Male" in una veste del tutto nuova. Una fragranza ancora più intensa grazie alle note di pera, limone, lavanda nera, cannella e vaniglia nera.