Beauty
Beauty

Festa della donna: 5 idee regalo per le amiche

Alla Festa della donna fai un regalo speciale alle tue amiche del cuore: ecco alcune idee fashion e per tutte le tasche!

Alla Festa della donna fai un regalo speciale alle tue amiche del cuore: ecco alcune idee fashion e per tutte le tasche!

La Festa della donna è alle porte, ma oltre alla classica e profumatissima mimosa che l'8 marzo non può mancare mai, bisognerebbe omaggiare ogni donna con un bel regalo. Anche tra amiche è importante e bello scambiarsi un dono nel giorno della festa del gentil sesso!

Magari un regalo fashion: che ne dite?

Ecco alcune idee cool ideali per rendere felici le vostre amiche nel giorno della Festa della donna:

5. Palette di ombretti

Credit: amorepsichemakeup.it

Sempre gradita dalle donne, la palette di ombretti è un ottimo pensiero per la Festa della donna. Potete optare per una palette nude oppure per degli ombretti metallici, in base ai gusti della donna che dovrà riceverli.

4. Accessori per capelli

Credit: donnaclick.it

Anche i capelli hanno bisogno dei loro bijoux. Perché non regalare un bel cerchietto luminoso o un set di mollettine decorate alla Festa della donna?

3. Pochette

Credit: depop.com

Una pochette rende felici tutte le donne, soprattutto se a sceglierla è una donna che ha i suoi stessi gusti. Se il regalo è per la vostra amica del cuore, con una clutch non sbaglierete di sicuro.

2. Profumo

Credit: profumando.com

Anche in questo caso dovrete conoscere bene la destinataria del regalo, ma se conoscete il suo profumo la farete sicuramente felice.

1. Anello

Credit: ilblogdililo.com

L'anello di diamanti è compito del fidanzato, ma un anello dell'amicizia è un'idea originale per la Festa della donna: regalate alle vostre amiche del cuore un anello uguale al vostro, segno del fortissimo legame che vi unisce.