Beauty
Beauty

Valeria Golino: tutti i look al Festival di Cannes

Valeria Golino, giurata al 69° Festival di Cannes, è stata tra le donne protagoniste sul red carpet: ecco tutti i look dell'attrice e regista italiana che hanno incantato sulla croisette.

Valeria Golino, giurata al 69° Festival di Cannes, è stata tra le donne protagoniste sul red carpet: ecco tutti i look dell'attrice e regista italiana che hanno incantato sulla croisette.

Il Festival di Cannes sta per giungere al termine e tra le bellezze femminili che hanno incantato in questa 69esima edizione della kermesse c'è anche lei, la giurata che ha rappresentato l'Italia: Valeria Golino.

L'attrice e regista italiana ha affascinato sul red carpet con i suoi occhi azzurri e malinconici, con i suoi ricci perfettamente definiti e con i suoi outfit casual ed eleganti.

Ripercorriamo tutti i look che hanno reso Valeria Golino protagonista di questo Festival di Cannes:

L'arrivo della Golino sulla croisette, è stato in abito nero longuette molto accollato e con la gonna leggermente svasata, impreziosito da una rouche laterale. Sul vestito, inoltre, la Golino ha abbinato un capospalla nero, argento e blu molto particolare.

Nel primo giorno di Festival, poi, la giurata italiana ha scelto un look casual ma raffinato, composto da camicia con rouches color ottanio e gonna longuette con fantasia tropicale di ananas e pappagalli.

Il primo outfit scintillante Valeria Golino lo ha sfoggiato in occasione del party de Grisogono: l'attrice ha indossato l'abito Ginolim della collezione Escada Primavera/Estate 2016, un modello ricoperto di paillettes che ha acceso i riflettori sui suoi bellissimi occhi.

Ma i look della Golino più "chiacchierati" di questo 69esimo Festival di Cannes sono stati altri due: il gioco di trasparenze e swarovski firmato Valentino che ha rubato la scena sul red carpet a tutte le altre star, ed il bellissimo abito nero dalla scollatura profonda che la giurata ha sfoggiato sul red carpet di Pericle il nero, sottobraccio a Riccardo Scamarcio, smentendo così tutte le voci di crisi girate sulla coppia nell'ultimo mese. 

 

Una foto pubblicata da Heesung Park (@sowoo_sophie) in data:

Che dire: a conclusione di questo 69esimo Festival di Cannes Valeria Golino, in quanto a look, si merita un bel 10.

Credit: Valeria Golino Page su Instagram