
Come truccarsi a Natale: in argento

Vuoi sperimentare un trucco speciale pe rle tue feste? Prova con le nuance argentate, brillanti e lucenti.

Se adori l'argento e il suo raffinato brillare, non potrai rinunciare a un make-up silver anche durante le feste di Natale. Segui i nostri consigli per un trucco perfetto.
A chi sta bene? Alle more come alle bionde, ideale per illuminare gli incarnati chiarissimi o per creare punti luce su visi abbronzati anche d'inverno!
- Per gli occhi
Scegli un ombretto argento traslucido, quelli in crema sono di gran moda ultimamente e ti regalano un colore pieno ma non pesante. L'ideale è stenderlo su tutto l'incavo della palpebra superiore con l'aiuto dei polpastrelli per ottenere un finish più leggero e uniforme.
Se non ami gli ombretti, che ne dici di un eyeliner? Un classico abbinato al mascara nero, puoi creare un tratto più fine se vuoi un look brillante ma semplice, oppure un tratto spesso e retrò se non vuoi passare inosservata.
Un'idea soft adatta anche per il giorno è l'illuminante: in crema o in polvere (quest'ultimo garantisce un risultato più discreto e velato), utilizzalo per evidenziare tempie e zigomi.
Ricorda: se utilizzi polveri argento per il viso, evita di truccare gli occhi con la stessa nuance o rischi un effetto troppo carico e poco raffinato.
- Per le labbra
Sulle labbra utilizziamolo per la sera: in formato gloss per un effetto lucente ma pulito oppure come rossetto, perlato oppure coprente per stupire e azzardare un tocco di novità.
-
1Come prepararsi al Natale: programma detox per il viso
Guida
-
2Come prepararsi a un beauty Natale
Guida
-
3Come truccarsi a Natale: idee make-up per le feste
Guida
-
4Come truccarsi a Natale: in glitter
Guida
-
5Come truccarsi a Natale: in rosso
Guida
-
6Come truccarsi a Natale: tutte in oro
Guida
-
7Come truccarsi a Natale: in argento
Guida