Come fare regali beauty e fai da te: lo scrub per il corpo

Guida Guida

Una bella idea da regalare a Natale è un prodotto beauty preparato da te: scopri come renderlo un dono speciale, dal contenuto al packaging!

Vuoi rendere i tuoi regali di Natale speciali e personalizzati? Crea dei prodotti beauty fatti in casa, dal contenuto al contenitore. E' facile, risparmi e... Sorprendi! Vediamo come preparare un ottimo scurb corpo da regalare.

Preparare dei prodotti fatti in casa ti permette anche di risparmiare: puoi utilizzare materie prime semplici, di basso costo e per i contenitori puoi scatenare la fantasia riciclando oggetti che hai già.

Una bella idea è preparare uno scrub corpo fatto in casa. Mescola 500 grammi di polvere di caffé con un etto di sale grosso e 30  grammi di olio d'oliva. Quando avrai ottenuto un composto uniforme passa al contenitore.

Il contenitore: prendi un vasetto da conserva (di quelli "della nonna", con tappo ermetico che permetterà anche di conservare al meglio la nostra miscela), decora il tappo con un quadratino di stoffa a fantasia e fissalo con un elastico o con un nastrino chiuso da un fiocco.

Et voilà, il tuo scrub fai da te è pronto: sembrerà un delizioso vasetto di marmellata, un regalo simpatico e sfizioso.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI