special

La canapa ti fa bella

Come preparare un siero viso naturale alla cannabis Guarda il video Come preparare un siero viso naturale alla cannabis.
Beauty

Come preparare un siero viso naturale alla cannabis

I segreti per preparare un siero viso a base di cannabis utilizzando semplicemente due ingredienti!

È uno di quei prodotti di skincare che in molte sottovalutano e che troppo spesso non viene inserito nella beauty routine quotidiana, eppure il siero viso è un validissimo alleato di bellezza che aiuta a proteggere la pelle, nutrirla in profondità e a renderla più tonica ed elastica.

Basta applicare una piccolissima quantità di prodotto (almeno due volte al giorno) per notare subito i primi effetti benefici sulla pelle! Se poi prendessimo la buona abitudine di utilizzare dei prodotti realizzati con ingredienti completamente naturali, i benefici per la nostra pelle potrebbero essere ancora maggiori.

È il caso del siero viso alla cannabis, un prodotto beauty a base di olio di canapa, ricco di vitamine e acidi grassi che fanno solo bene all’epidermide, che da qualche settimana sta spopolando ovunque, conquistando le beauty addicted. E non solo.

Nelle farmacie, nelle profumerie e sugli e-shop più forniti si trovano facilmente dei sieri viso naturali alla cannabis, ma anche quelli homemade possono rivelarsi un toccasana per la nostra pelle.

Vi abbiamo fatto venire voglia di prepararne uno in casa? Sappiate che il procedimento è molto facile! Ecco il tutorial da seguire!

Siero viso naturale alla cannabis: il tutorial per realizzarlo in casa in modo semplice e veloce!

Cosa ti serve:

- Gel d’aloe vera
- Olio di canapa
- Un contenitore

Procedimento:

  1.  L’azione del gel d’aloe vera combinata alle proprietà di olio di canapa rendono questo siero un vero portento per l’idratazione della pelle. La buona notizia è che si prepara davvero in due minuti!
  2.  Basta mescolare 4 cucchiai di gel d’aloe vera con 2 cucchiai di olio di canapa per ottenere un siero viso adatto ad ogni tipo di pelle: dalle più secche a quelle mature.
  3. Una volta mescolato per bene il composto, versatelo all’interno del contenitore che avete scelto e cominciate ad utilizzarlo due volte al giorno, picchettandolo su viso e collo, sia al mattino, prima di applicare la crema idratante, e alla sera, dopo la normale pulizia del viso!

Modella/Influencer: Evelina Mucerscaia
Regia e montaggio: Valentina Mele
Dop e operatore: Maurizio Poletti
Produzione: Adriana Penati e Michele Rossi
Assistente di produzione: Claudiu Rednic
Grafica: Fabio Danis