Capelli
Capelli

Micaela Ramazzotti: i 5 hairstyle più belli

Micaela Ramazzotti ha cambiato moltissime volte colore e taglio di capelli. Oggi vi portiamo alla scoperta dei suoi hairstyle più belli.

Micaela Ramazzotti ha cambiato moltissime volte colore e taglio di capelli. Oggi vi portiamo alla scoperta dei suoi hairstyle più belli.

Dal suo esordio al cinema ad oggi l'abbiamo vista bionda, castana, mora e rossa. Con i capelli lunghi oltre le spalle, con bob all'altezza delle orecchie e con tagli alla mascolina e, la cosa incredibile è che, a quanto pare, non esiste un taglio o una tinta che le stia male. Andiamo allora a ricordare (e volendo a copiare) gli hairstyle più belli di Micaela Ramazzotti.

5. Micaela Ramazzotti capelli biondi lunghi

Foto alfemminile.com

I capelli lunghi e biondissimi sono quelli con cui abbiamo conosciuto Micaela Ramazzotti. A lungo l'attrice li ha portati così e sfoggiati quasi sempre in pieghe mosse, in onde perfette e in acconciature retrò. Un hairstyle che, nel tempo, la Ramazzotti ha abbandonato, ma non ci dispiacerebbe affatto se decidesse di tornare al biondo.

4. Micaela Ramazzotti rossa

Credit: amando.it

Micaela Ramazzotti non si è tirata indietro neanche di fronte al rosso e c'è stata una breve parentesi nella sua vita, in cui con un taglio molto corto, la sua chioma si è tinta di un rosso-arancio. Dire che le stava male sarebbe una grandissima bugia, ma non è questo senza dubbio il miglior hair look che abbiamo visto in testa alla bellissima attrice italiana.

3. Micaela Ramazzotti capelli castani e frangia cortissima

Foto Grazia.it

Gradualmente, dunque, Micaela Ramazzotti si è avvicinata al castano scuro, un colore che, contro ogni aspettativa, le sta anche meglio del biondo e le dona femminilità e sensualità (nonostante queste siano caratteristiche che non sono mai mancate all'attrice). La Ramazzotti è passata per la prima volta al castano cioccolato con un taglio lungo scalato e una frangia cortissima. Che dire, anche quell'hairstyle ci ha conquistate.

2. Micaela Ramazzotti bob cortissimo

Foto cafeweb.it

Poi, un giorno, Micaela Ramazzotti ha deciso di darci un taglio, un taglio drastico a dire la verità. Al Festival di Cannes 2016, sul red carpet de La pazza gioia, l'attrice ha sfoggiato per la prima volta il suo bob castano scuro con ciuffo laterale. Un taglio che le dona moltissimo, che mette in risalto i suoi occhi espressivi e il suo sorriso smagliante. Un taglio che piace talmente tanto a Micaela Ramazzotti da portarlo ancora.

1. Micaela Ramazzotti caschetto biondo

 

Foto youtube.com

Sul set di Qualcosa di nuovo, nuovo film di Cristina Comencini, nel quale Micaela Ramazzotti è la protagonista (insieme a Paola Cortellesi), l'attrice ha mostrato un caschetto biondo sfilzato, portato in versione liscia, mossa e riccia. Un taglio bellissimo per il quale la Ramazzotti potrebbe optare anche lontano dalle telecamere.