Capelli
Capelli

Chocolate mauve: il nuovo hair trend goloso per castane

Si chiama chocolate mauve la tonalità di castano più cool dell'autunno/inverno 2016-2017. Ecco tutte le sue golose declinazioni.

Si chiama chocolate mauve la tonalità di castano più cool dell'autunno/inverno 2016-2017. Ecco tutte le sue golose declinazioni.

Ha a che fare con il cioccolato, ma non si mangia. Stiamo parlando della nuova colorazione castana ideata dalla colorista Hannah Edelman del salone Brush In Hand di New York che già sta facendo impazzire le donne.

Il suo nome è chocolate mauve e regala al classico castano un tocco goloso molto interessante!

Il mauve chocolate, che è stato inserito tra le tonalità protagoniste dell'autunno poiché ricorda la cioccolata, ma anche le castagne, le foglie cadute dagli alberi e i frutti del sottobosco, è un colore caldo, intenso e un concentrato di arte e creatività.

Il mauve chocolate di Hannah Edelman, infatti, non si limita ad un'unica versione, ma si declina in varie e seducenti sfumature che passano dal viola al rosa, dall'arancio al marrone per prendere per la gola molte donne.

C'è ad esempio il Chocolate chunky mauve, declinazione che mischia al color cioccolato il caramello e il rosa, c'è il Chocolate and strawberry milk mauve che dal luce al castano con dei riflessi più chiari tendenti al rosato e al biondo, c'è il Perfeck dark chocolate mauve che, come avrete già intuito è una tonalità molto scura, ricorda il cioccolato extra-fondente, c'è il Chocolate mauve with lilac lengths per chi vuole aggiungere un tocco di lilla alla chioma cioccolato e, infine, c'è il Lavander tipped mauve che mette ancora più in risalto i pigmenti rosa e lilla, per chi ha voglia di osare con qualcosa di più eccentrico, che salti subito all'occhio.

Con il mauve chocolate, dunque, la colorista Hannah Edelman ha dimostrato che anche con il castano non si smette mai di osare, di creare, di intrigare. E, davanti a questo bel castano cioccolato, probabilmente, sarà difficile resistere alla tentazione anche per molte bionde e per molte rosse.

Foto wefashiontrends.com