Capelli
Capelli

10 star insospettabili che hanno le extension

Da Emma Roberts a Penelope Cruz: ecco le star che con l’ausilio delle extension si divertono a cambiare look.

Da Emma Roberts a Penelope Cruz: ecco le star che con l’ausilio delle extension si divertono a cambiare look.

Un piccolo segreto beauty accessibile a tutte, usato sempre più spesso dalle ragazze comuni che hanno voglia di regalarsi un nuovo look. Ma anche da tantissime star che le sfoggiano sia nelle occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni: le extension sono una vera manna dal cielo per infoltire i capelli e allungare la chioma.

E lo sanno bene le celeb che amano passare con disinvoltura da un hairstyle all’altro e trovano nelle extension le loro migliori alleate per sfoggiare lunghissime code di cavallo o altre acconciature più elaborate senza dover aspettare che la chioma ricresca.

I capelli delle star infatti sembrano sempre perfetti, ma non è solo merito di madre natura, anzi, è anche grazie alle extension se le celeb appaiono impeccabili ad ogni cambio di look.

Quali sono le star senza capelli o quelle che in attesa che ricrescano quelli naturali si lasciano applicare le extension? Eccone 10 insospettabili!

10. Kim Kardashian

Ci ha abituato a continui cambi di look, Kim Kardashian che passa con nonchalance da caschetti cortissimi a lunghissime trecce proprio grazie alle extension.

9. Ariana Grande

Addicted alle extension anche Ariana Grande che non sembra volerne mai fare a meno. I suoi hairstyle sono sempre impeccabili e di certo il merito è anche loro.

8. Penelope Cruz

Forse non lo direste, eppure anche Penelope Cruz fa parte della grande schiera di star che si è fatta conquistare dalle extension. Sui red carpet e agli eventi importanti le sfoggia spesso.

7. Vanessa Hudgens

E la chioma lunga e fluente di Vanessa Hudgens? Di certo non è solo merito della sua hair routine, ma delle extension che comunque tende a usare con moderazione per avere un look più naturale.

6. Gisele Bundechen

Tra le insospettabili con le extension anche Gisele Bundchen che specialmente per scattare alcune campagne o durante alcuni eventi speciali ha mostrato dei capelli più lunghi del solito.

5. Jennifer Lopez

Lunghe extension anche per Jennifer Lopez che ama cambiare spesso acconciatura e grazie a loro si concede tanti hairstyle diversi.

4. Hailey Baldwin

Le mette e le toglie ogni volta che ne ha voglia, Hailey Baldwin, un’altra grande affezionata delle extension. Guardando le sue foto del prima e dopo, non c’è spazio per i dubbi: le extension sono uno dei suoi segreti di bellezza.

3. Beyoncé

E anche i capelli di Beyoncé non sono esattamente naturali. Da anni la regina del pop indossa abitualmente le extension e non ne ha mai fatto mistero.

2. Emma Roberts

Alla lunga lista di star con le extension va aggiunta anche Emma Roberts, che porta spesso i capelli corti ma all’occorrenza applica le extensione e voilà…sfoggia una bellissima chioma lunga.

1. Bella Hadid

Tra le grandi fan delle extension anche Bella Hadid, la modella le usa infatti sia in passerella che sui red carpet, ma ogni tanto anche nella vita quotidiana, quando è lontana dai riflettori.

Foto apertura: buzzfuss - 123RF